fbpx One Piece, la serie tv di Netflix sarebbe un disastro: rischia la cancellazione?
Cinema & Serie TV

One Piece, la serie tv di Netflix sarebbe un disastro: rischia la cancellazione?

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Da qualche anno, Netflix sta lavorando ad un adattamento televisivo in live-action dell’iconico manga One Piece. Nonostante i timori dei fan, sia del manga che dell’anime, molti hanno deciso di dare una possibilità al prodotto della grande N. Alla fine di gennaio, la società di produzione statunitense ha pubblicato un poster attraverso i suoi canali social, annunciando che la ciurma di Rufy e soci sarebbe arrivata sulla piattaforma nel corso del 2023. Tuttavia, sembra che la produzione stia attualmente attraversando seri problemi…

One Piece definito terribile? Le possibili motivazioni

Secondo un rumor dell’insider Divinity Seeker, potrebbe esserci qualche preoccupazione per i fan dell’iconica saga. Infatti, sembra che il materiale testato sia stato accolto in modo orribile, con una CGI pessima e una storia priva di senso. A causa di ciò, la produzione avrebbe deciso di riscrivere interi episodi.

Secondo Divinity Seeker, il primo episodio sarebbe stato stravolto rispetto al materiale originale. La prima metà sarebbe completamente composta da flashback e caratterizzazioni di un giovane Luffy, prima di saltare al presente e passare rapidamente alle presentazioni degli altri membri della ciurma di Luffy, il che rappresenterebbe una grande deviazione rispetto al materiale originale. Inoltre, il tono della serie sarebbe un altro problema secondo Divinity Seeker. Il trucco e l’aspetto di alcuni membri del cast non sarebbero all’altezza, e lo show passerebbe da un tono eccessivamente buffo a uno serio, in modo stridente e incoerente.

One Piece, il cast e la sinossi della serie tv

Il cast della serie televisiva creata da Eiichirō Oda vede nel cast: McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward. In seguito vi rilasciamo la sinossi del prodotto televisivo:

“Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji) interpretano l’avventura piratesca live action ONE PIECE, tratta dalla più popolare serie manga della storia creata da Eiichiro Oda, che funge anche da produttore esecutivo”.

ONE PIECE è prodotta da Tomorrow Studios e Netflix in collaborazione con Shueisha. Matt Owens e Steven Maeda ricoprono il ruolo di sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunner. Anche Oda, Marty Adelstein e Becky Clements si occupano della produzione esecutiva. Il cast aggiuntivo sarà annunciato prossimamente.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi