fbpx OD: Kojima spiega il coinvolgimento di Jordan Peele
Gaming

OD: Kojima spiega il coinvolgimento di Jordan Peele

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

OD è senza ombra di dubbio uno dei titoli più circondati dalla curiosità. Fin dal suo annuncio durante i The Game Awards 2023, con un trailer del tutto particolare e la spiegazione approssimativa di Kojima del titolo, in molti attendono ulteriori novità sull’horror per PC e Xbox Series X/S. Ma tra le figure che hanno avuto più impatto sul gioco c’è sicuramente Jordan Peele, di cui Kojima ha recentemente spiegato il ruolo.

Kojima torna a parlare di OD: ecco che ruolo ha Jordan Peele

Kojima è tornato di recente a parlare di OD, l’atteso horror in collaborazione con Xbox Game Studios, del quale al momento sappiamo ben poco. Questa volta, ha spiegato brevemente il coinvolgimento del famoso regista Jordan Peele nello sviluppo del titolo. Stando alle parole di Kojima, i due dopo essersi incontrati hanno scoperto di essere fan reciproci, sentendosi più volte e discutendo di vari progetti.

Per quanto riguarda il ruolo in OD, quello di Peele sarà un contributo perlopiù creativo. Secondo quanto affermato dal game director giapponese infatti, il regista non sarà infatti presente nel gioco come un vero e proprio personaggio. Ma a sorprendere all’interno del gioco ci saranno anche altri grandi nomi che Kojima ha deciso di tenere segreti ancora per un po’, con agenti e manager che faticano a credere che l’autore videoludico giapponese sia riuscito a “reclutare” tutti questi talenti per OD.

L’horror esclusiva Xbox Series X/S e PC sembra quindi riservare un enorme numero di sorprese. Purtroppo al momento Kojima ha svelato pochissimi dettagli, e dal trailer si evince ben poco. In ogni caso, nel corso dei prossimi mesi arriveranno senza dubbio degli aggiornamenti a riguardo.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi