fbpx Gatta Nera e Spider-Gwen: anticipate le nuove interpreti?
Cinema & Serie TV

Gatta Nera e Spider-Gwen: anticipate le nuove interpreti?

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Dopo l’incredibile successo di “Spider-Man: No Way Home”, si può facilmente immaginare come la corsa al rumor si stia facendo sempre più insistente. Le ultime notizie, più o meno credibili, vedrebbero il ritorno di diversi personaggi delle scorse saghe cinematografiche in nuovi film e universi cinematografici ancora da definire. Scopriamo le ultime indiscrezioni!

L’ultima novità

Nelle ultime ore si sta facendo strada una voce di corridoio che prevedrebbe l’arrivo di alcuni storici personaggi dell’universo di Spider-Man. Questi sarebbero: Spider-Gwen, già incontrata in “Spider-Man: Into the Spider-Verse” e, Gatta Nera, storica ladra vestita da gatto, controparte Marvel di Catwoman, nonché fidanzata di Peter Parker in diversi media. Il vero scoop, però, sarebbe che secondo le indiscrezioni di Giant Freakin Robot, la Gatta Nera, il cui vero nome è Felicia Hardy sarà interpretata da nientedimeno che Anya Taylor-Joy, attrice famosa grazie a successi come: “Ultima notte a Soho” e “La regina degli scacchi”.

Il sito in sé non è conosciuto per aver diffuso notizie rivelatesi poi vere. C’è, però, un piccolo dettaglio che fornisce una minima conferma. In virtù di questo fatto, ricordiamo e raccomandiamo di prendere la notizia alla leggera, almeno fino a conferme o smentite ufficiali. L’utente Twitter e Reddit, MyTimeToShineHello, che in passato ha avuto modo di dimostrare le proprie predizioni, rilasciando pezzi di trama di “Spider-Man: No Way Home” e “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”, ha confermato questa tesi. Inoltre, ha aggiunto che Sony sta lavorando ad un progetto su Spider-Gwen, e che, l’eroina sarà interpretata da Emma Stone, già interprete dello stesso personaggio in “The Amazing Spider-Man” con Andrew Garfield.gatta nera

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni sull’universo di Spider-Man? Sareste contenti di vedere Emma Stone ancora una volta nei panni di Gwen Stacy? Pensate che Anya Taylor-Joy possa essere una buona Gatta Nera?

Per continuare a ricevere news e aggiornamenti sul mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguire NCS!

di Lorenzo Cenci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi