fbpx Nosferatu: il remake di Robert Eggers ha finalmente una data d'uscita!
Cinema & Serie TV

Nosferatu: il remake di Robert Eggers ha finalmente una data d’uscita!

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Straordinarie notizie per i fan del cinema horror! Infatti, il Nosferatu di Robert Eggers, remake del capolavoro diretto dal maestro Murnau e basato sul personaggio del Conte Dracula creato da Bram Stoker, ha finalmente una prima data d’uscita nei cinema statunitensi…

Nosferatu: Natale in Transilvania!

Il noto regista statunitense Robert Eggers è pronto a tornare nelle sale il prossimo anno con Nosferatu. La pellicola – basata sull’omonimo film del 1922 – vede un cast di stelle hollywoodiane come Bill Skarsgård nel ruolo del Conte Orlok, ma anche Lily-Rose Depp, Aaron Taylor-Johnson e Willem Dafoe.

Il progetto, che ha concluso le sue riprese principali lo scorso maggio, è stato per molto tempo avvolto in una nube di mistero, fino alla scorsa settimana, quando Empire Magazine ha pubblicato in esclusiva due prime nuove immagini e delle dichiarazioni del regista. Nonostante ciò, non c’era nessuna traccia della data d’uscita, ma adesso, la casa di distribuzione Focus Features, ha rivelato che la pellicola arriverà nei cinema statunitensi il 25 dicembre 2024, data particolare che vedrebbe anche l’uscita della nuova pellicola di Jordan Peele (Scappa – Get Out, Nope); anche se l’uscita di quest’ultimo potrebbe slittare, considerando che attualmente non vi dovrebbe essere una data di programmazione ufficiale per l’inizio delle riprese principali.

 

Nosferatu

Nosferatu: il cast e la sinossi del film targato Focus Features

La pellicola diretta da Robert Eggers vede nel cast: Bill Skarsgård, Nicholas Hoult, Lily-Rose Depp, Aaron Taylor-Johnson, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney e Willem Dafoe. In seguito vi rilasciamo la sinossi ufficiale:

2Nosferatu di Robert Eggers è una storia gotica di ossessione tra una giovane donna tormentata e il terrificante vampiro che si è infatuato di lei, provocando un orrore indicibile”.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi