fbpx Nintendo Switch: nell'eShop compare un gioco hentai! -
Gaming

Nintendo Switch: nell’eShop compare un gioco hentai!

di Simone De Mattia

Condividi con chi vuoi

Sull’eShop della console per famiglie, o almeno tale è sempre stata considerata, Nintendo Switch, è apparso un puzzle game hentai la cui descrizione ufficiale recita “può essere giocato con una sola mano“. Una frase che lascia poco all’immaginazione insomma.

nintendo switch online

“Hentai Uni” è apparso nell’eShop di Nintendo Switch

Il nome del puzzle game hentai apparso nello store di Nintendo Switch è: “Hentai Uni“, nella cui descrizione possiamo leggere “4 ragazze e 12 scene splendidamente disegnate ti rallegreranno e ti aiuteranno a rilassarti” in “oltre 60 livelli emozionanti“. Si tratta di un errore, oppure Nintendo sta cercando di strizzare un occhio anche al mercato giapponese degli hentai?

Strano se si pensa che in passato Nintendo stessa aveva effettuato una specie di censura su uno specifico personaggio di “Xenoblade Chronicles X“. Stiamo parlando di Lin che si è vista sostituire il semplice bikini che i giocatori avrebbero potuto farle indossare, con vestiti più larghi in modo da coprirla. Anche la sua età è stata cambiata: nella versione nord americana Lin ha 15 anni, mentre in quella giapponese ne ha 13. Una cosa è certa: le polemiche non si faranno attendere.

 

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra aggiornatissima pagina social.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi