fbpx Ninja: il famosissimo streamer ha rivelato di avere il cancro!
Gaming

Ninja: il famosissimo streamer ha rivelato di avere il cancro!

di Francesco Lonigro

Condividi con chi vuoi

Il noto streamer Tyler Blevins, in arte Ninja, ha recentemente dichiarato di aver scoperto la presenza di un cancro (melanoma) in un piede. Conosciamo meglio il personaggio, partendo dalla sua nascita fino ai giorni d’oggi.

La sua carriera

Nel corso degli anni, Ninja ha saputo imporsi come uno dei volti più noti tra i giovani gamers. Inutile dire che la sua fama lo precede, al punto da aver diverse skin con le sue sembianze su Fornite. Ed è proprio grazie a questo titolo che lo streamer ha potuto emergere. Le sue abilità nel gioco, sommate al suo carisma, lo hanno reso uno dei content creatore più seguiti di tutti i tempi, capace di raggiungere più di 500 milioni di spettatori in diretta.

Non tutti sanno però che Ninja ha avviato la sua carriera non su Twitch, ma bensì su Youtube, con il suo canale creato nell’ormai 2011. Da lì una continua scalata al successo, passando da Mixer, la piattaforma di streaming targata Microsoft, per poi affermarsi con decisione su Twitch. La sua fama non si basa però soltanto sui numeri, il creator ha infatti partecipato a diversi eventi Esports, iniziando proprio con Halo 3. A tal proposito, Tyler ha persino fatto parte di famosissimi gruppi competitivi di gioco come Renegades, Cloud9, e Team Liquid.

 

Ninja

 

Le dichiarazioni di Ninja

Poche ora fa, su X, lo streamer ha deciso di dare la cattiva notizia; a seguito di un controllo e rimozione di un neo sul suo piede è stato scoperto un cancro della pelle. Il content creator si dichiara speranzoso, considerando di aver fatto la scoperta con largo anticipo. Proprio per questo motivo, Ninja ha tenuto a ribadire l’importanza di sottomettersi a controlli regolari.

 

“C’era un neo sotto il mio piede che i dottori volevano rimuovere, per sicurezza. Hanno invece scoperto la presenza di un melanoma, ma sono speranzosi di averlo trovato giusto in tempo” queste le parole dello streamer su X, che fanno ben sperare sul futuro della sua condizione. Non ci resta che affidarci ai dottori, noi intanto auguriamo il meglio possibile per questo formidabile videogiocatore.

 

Se sei interessato, leggi anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi