fbpx GTA+: Red Dead Redemption incluso nell'abbonamento
Gaming

GTA+: Red Dead Redemption incluso nell’abbonamento

di Gianluigi Carboni

Condividi con chi vuoi

Esattamente un anno fa, venne rilasciato l’abbonamento GTA+. Tra i tanti vantaggi disponibili, da oggi è possibile accedere anche alla versione remastered di Red Dead Redemption; scopriamo quali sono tutti i vantaggi dell’abbonamento.

Quale versione del titolo è disponibile?

La versione di Red Dead Redemption disponibile gratuitamente per gli abbonati  GTA+, per quanto riguarda la PS5, è una remastered della versione PS4. La grande novità sono i 60fps garantiti completati dal 4k, possiamo dunque goderci il leggendario titolo Rockstar Games ad una risoluzione mai vista.

Per quanto riguarda la versione Xbox series X/S, la versione disponibile è quella per la 360; tuttavia grazie al sistema di retrocompatibilità gira comunque in 4K su Xbox Series X e a 1440p su Series S, purtroppo, però, il framerate rimane bloccato a 30fps.

Cosa è GTA+

Come già detto, GTA+ è un abbonamento rilasciato da Rockstar Games a Marzo 2023, esattamente un anno fa. Questo abbonamento, disponibile a 5,99€ al mese, permette di ricevere diversi vantaggi disponibili nella sezione multiplayer di GTA5. Alcuni di questi vantaggi sono un bonus che ammonta a diversi GTA$ mensili, RP bonus, modifiche speciali per i veicoli e altri bonus. 

Da settembre 2023, inoltre, è disponibile una vasta selezione di titoli storici targati Rockstar. Oltre a Red Dead Redemption, il catalogo comprende altri titoli come GTA: The Trilogy – The Definitive Edition (PlayStation e Xbox), GTA: Liberty City Stories e Chinatown Wars (iOS e Android).

Volete rimanere aggiornati riguardo ai nuovi titoli che arriveranno su GTA+? Restate connessi su Nasce Cresce Ignora

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi