di Redazione NCI
Il 2021 è stato un grande anno per le uscite Netflix, con titoli come Squid Game, The Witcher e Red Notice. Ma adesso bisogna guardare al futuro, con i titoli che usciranno nel corso del 2022 che di certo non vi faranno rimpiangere l’anno appena trascorso.
Ecco a voi i titoli più interessanti in uscita nel 2022!
I maggiori titoli Netflix 2022
- Stranger Things 4
- The Umbrella Academy 3
- The Witcher: Blood Origin
- Locke & Key 3
- Resident Evil
- Alice in Borderland 2
- The Cuphead Show!
- Army of the Dead: Lost Vegas
- Vikings: Valhalla
- Ozark 4
- Cyberpunk: Edgerunners
- The Sandman
Come vedete ci sono titoli molto interessanti e attesi da molto tempo come la quarta stagione di Stranger Things e le serie tv prequel di show già esistenti come The Witcher: Blood Origin e Vikings: Valhalla.
Possiamo anche trovare molte novità interessanti come lo show basato sul famoso videogioco Cuphead oppure l’anime di produzione Studio Trigger Cyberpunk: Edgerunners, ambientato nello stesso universo del prodotto videoludico di CD Project RED.
Alcune di queste invece sono vicine a noi come la quarta stagione di Ozark, con data di uscita fissata al 21 gennaio, o Vikings: Valhalla in arrivo il 25 febbraio.
Rumor e previsioni
Con i progetti già ufficialmente annunciati, potrebbero arrivare molti altri prodotti originali ancora in fase di sviluppo o con una data d’uscita ancora non nota. Tra questi i maggiori candidati potrebbero essere una parte 3 della francese Lupin, una terza stagione di Outer Banks, una quarta di Sex Education o una quinta stagione di Elite. Tutte queste hanno un’altra stagione annunciata in modo ufficiale ma non gli è stata ancora assegnata una data.
Poi ci sono altri prodotti del quale è stato annunciato un seguito ma che vediamo difficile l’uscita nel 2022, come Squid Game 2, The Witcher 3, o gli spin off de La Casa di Carta come il prequel su Berlino e la versione coreana della serie.
Questi e molti altri titoli in arrivo nel corso dell’anno su Netflix. Voi aspettate un prodotto in particolare? fatecelo sapere sulle nostre pagine social!
Per ulteriori news, recensioni e tanto altro di consigliamo di dare un occhiata al nostro sito!
di Andrea Antinori
© RIPRODUZIONE RISERVATA