fbpx Napoli, rapina il negozio del genero per andare a giocare alle slot
Attualità

Napoli, rapina il negozio del genero per andare a giocare alle slot

di Gabriele Nostro

Condividi con chi vuoi

Giugliano, città metropolitana di Napoli. Un uomo ha fatto irruzione in un negozio per rapinarlo di tutto l’incasso. Nulla di strano purtroppo, nel mondo sono cose all’ordine del giorno, direte voi. Sì, se non fosse per un piccolo particolare: quello specifico negozio che commerciava detersivi era del genero del rapinatore!

Napoli, clamoroso il furto ai danni di un parente

Secondo quanto riportato da SkyTg24, al momento dell’atto all’interno del locale vi era solo una commessa che, intimidita dalla pistola che le era stata puntata di fronte, non ha potuto far altro che vuotare gli interni della cassa. Il bottino estratto, dal valore di 400 euro, è stato subito agguantato dal ladro, che non ha tentennato un attimo prima di darsi alla fuga. Le immediate segnalazioni della dipendente hanno permesso al corpo militare di lanciarsi rapidamente alla volta del fuggiasco. Di fatica, fortunatamente, non ce n’è voluta molta, dato che è stata sufficiente qualche ispezione per trovarlo con “la mani in pasta”. Il delinquente è stato infatti scoperto intento a spendere la refurtiva. L’uomo stava per scommettere il malloppo alle video slot di un centro scommesse situato vicino al luogo del furto. In auto, sotto al sedile, si è scoperta la pistola utilizzata per la rapina con nel caricatore 7 colpi a salve.

Il genero ha denunciato le azioni del suocero alle autorità competenti. Ora quest’ultimo è detenuto in carcere in attesa di giudizio. Rapinare qualcuno o qualcosa è sempre un atto da condannare, senza distinzione. Ma con tutti i posti in cui poteva andare a rubare, proprio dal marito della figlia?

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!

Se questo contenuto ti è piaciuto potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi