fbpx My Hero Academia si espande: battle royale in arrivo?
Cinema & Serie TV

My Hero Academia si espande: battle royale in arrivo?

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

My Hero Academia è un manga del genere shōnen, ed è stato scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi. Il manga è stato pubblicato per la prima volta il 7 luglio 2014, sulla famosa rivista Weekly Shonen Jump. Nell’opera, viene raccontata la storia del giovane Izuku Midoriya, che sogna di diventare un eroe anche se non possiede nessun “quirk” (superpotere oppure unicità). Dopo il grande successo riscontrato, sono stati creati anime, film, videogiochi… E proprio in materia videoludica ci sono importanti novità in merito.

My Hero Academia Ultra Rumble: battle royale in arrivo?

Nelle ultime ore, tramite un comunicato stampa, Bandai Namco Entertainment ha annunciato ufficialmente il debutto di un nuovo videogioco ispirato a My Hero Academia. Si chiamerà My Hero Academia Ultra Rumble, e sarà un free to play. Da quello che è stato mostrato finora sappiamo che è un battle royale, in cui si sfideranno 24 giocatori in contemporanea e saranno suddivisi in squadre da tre. Inoltre, la compagnia, ha annunciato anche che sarà svolta, solamente in Giappone, una closed beta su Ps4 dal 2 al 6 febbraio 2022. Qui di seguito vi lasciamo il trailer d’annuncio.

https://youtu.be/Lba1faxRrNQ

Gli sviluppatori di My Hero Academia Ultra Rumble hanno anche rilasciato un gameplay, che mostra, nel dettaglio, alcune delle meccaniche di gioco. Da quello che viene mostrato, si ha una prospettiva sulle unicità e su come possono essere potenziate durante la partita. In questa beta saranno disponibili solamente 12 personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo, All Might, Shoto Todoroki, Ochaco Uraraka, Tsuyu Asui, Cementoss, Mt. Lady Tomura Shigaraki, Dabi, Himiko Toga e Mr. Compress. Qui di seguito, per chi lo volesse visionare, vi mettiamo il gameplay.

Il titolo in questione, non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sappiamo che sarà disponibile su Ps4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam. Se ci saranno nuove informazioni in merito, ve lo faremo sapere.

Se siete interessati a questo argomento, potreste essere interessati anche a:

Su Twitter impazzano gli anime: l’Attacco dei Giganti e Demon Slayer in tendenza

I numeri del successo di Demon Slayer

Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, potete seguirci sui nostri social e potete iscrivervi alla nostra newsletter.
di Matteo Baresi

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi