fbpx Mortal Kombat 1: Omni-Man, Patriota e Peacemaker saranno personaggi giocabili!
Cinema & Serie TV

Mortal Kombat 1: Omni-Man, Patriota e Peacemaker saranno personaggi giocabili!

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Quella di Mortal Kombat è senza alcun dubbio una delle saghe videoludiche più famose di sempre. Fin dal primo capitolo rilasciato infatti, si è subito distinto grazie alla sua brutalità rispetto agli altri picchiaduro molto meno violenti. E con il grande successo riscosso da Mortal Kombat 11, NetherRealm Studios si è subito messa all’opera su un nuovo capitolo, che avrà alcuni personaggi giocabili già visti, ma non nei videogiochi…

Mortal Kombat 1: Patriota, Peacemaker e Omni-Man in arrivo con un DLC

Negli ultimi capitoli di Mortal Kombat abbiamo visto spesso e volentieri l’aggiunta di personaggi “esterni” all’universo della saga. Proprio nell’undicesimo titolo, infatti, abbiamo visto l’arrivo di due icone del cinema più che famose: Rambo e Robocop. Ovviamente non sono gli unici, ma nel prossimo capitolo, come annunciato su YouTube, vedremo l’arrivo di tre figure del “piccolo schermo” molto più recenti: Patriota, dalla serie The Boys, Peacemaker dell’universo DC e Omni-Man di Invincible.

I tre personaggi arriveranno in un DLC insieme ad altri tre già famosi nell’universo MK: Quan Chi, Ermac e Takeda. Ma le novità non finiscono qui. L’aspetto di Patriota sarà infatti quello di Antony Starr, proprio come in The Boys, mentre sarà John Cena a dare il volto a Peacemaker, come nella serie di James Gunn.

Ricordiamo che questo Kombat Pack sarà incluso nelle Premium e Kollector’s Edition del titolo, mentre i possessori della standard, se interessati ai personaggi, saranno costretti ad acquistarlo separatamente. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Mortal Kombat 1 è in arrivo il 19 settembre 2023 su Xbox Series X/S, PS5, Nintendo Switch e PC, e che i possessori delle due edizioni più “avanzate” potranno iniziare a giocare dal 14 settembre.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi