fbpx Milan, annunciata la separazione da EA Sports: addio ai prossimi FIFA
Gaming

Milan, annunciata la separazione da EA Sports: addio ai prossimi FIFA

di Leonardo Angelo

Condividi con chi vuoi

Il Milan non sarà più un’esclusiva di EA, azienda sviluppatrice americana. Come comunicato dal colosso dei videogiochi, la partnership sarà interrotta a partire dal primo giorno di luglio di quest’anno.

La comunità dei gamers ha subito pensato a cosa accadrà sul celebre videogame ‘FIFA’ dopo questo annuncio. Infatti, tra le FAQ pubblicate nel sito Electronic Arts si legge: “Questo aggiornamento non cambierà il tuo modo di giocare e interagire con AC Milan in FIFA 21 e nelle versioni precedenti del gioco, incluso FUT“.

Milan (@Shutterstock)

Il Milan ha una nuova partnership?

Niente di ufficiale ancora, ma i rossoneri potrebbero avviare una collaborazione con UFL, videogioco a tema calcistico; la Strikerz Inc., azienda sviluppatrice del gioco, ha dichiarato che sarà un free-to-play. Ormai nella fase finale dello sviluppo, sarà rilasciato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S entro il 2022.

I colori sociali del Diavolo, insieme a San Siro, sono stati inseriti in un trailer di UFL nelle scorse settimane e ciò ha, ovviamente, fatto scatenare le voci che vedrebbero il Milan iniziare una nuova collaborazione con un progetto praticamente appena nato, ma che ha comunque iniziato col piede giusto.

Ti potrebbe interessare anche:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

di Leonardo Angelo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi