fbpx Microsoft sta pensando ad una nuova piattaforma Xbox? Ecco la foto della GDC 2023
Gaming

Microsoft sta pensando ad una nuova piattaforma Xbox? Ecco la foto della GDC 2023

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Da pochi giorni si è conclusa la GDC 2023, un evento nel quale sono stati annunciati anche diversi premi come gli ambiti Game Developers Choice Awards, nei quali a trionfare è stato Elden Ring. Tra le molte attrazioni di questo evento c’era uno stand messo in piedi da Microsoft che ha incuriosito molto i fan; secondo alcune immagini pubblicate in rete nelle ultime ore, conteneva al suo interno qualcosa di non ancora annunciato. Vediamo adesso di fare maggiore chiarezza osservando questa foto pubblicata in primis su Reddit.

Microsoft ha in mente davvero una nuova periferica per il suo ecosistema Xbox?

Un’immagine, che potete visualizzare in calce all’articolo, ha dato il via ad una serie di ipotesi sul prossimo annuncio che Microsoft ha in mente di fare riguardo il mondo di Xbox. Nella foto si vede infatti uno stand di presentazione delle varie console Xbox e infine, in seguito alla recente Series X, un punto interrogativo con una teca vuota.

In rete molti utenti hanno cominciato immediatamente ad ipotizzare che si potesse trattare di un sorta di Xbox Series X “pro” ovvero quella console mid-gen che rappresenterebbe uno step successivo; esattamente come accaduto con Xbox One X nella scorsa generazione. Altri hanno invece riportato in auge la possibilità che si tratti di un dispositivo per giocare solo in cloud; un’idea che è già stata definita possibile più volte dagli insider riguardo i piani futuri di Microsoft. Si tratterebbe di quel progetto chiamato per ora “Project Keystone” che però al momento non è mai stato annunciato ufficialmente.

Microsoft is teasing new Xbox hardware at GDC
by ingaming

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi