fbpx Honkai: Star Rail, il gioco arriverà anche su console PlayStation!
Gaming

Honkai: Star Rail, il gioco arriverà anche su console PlayStation!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Honkai: Star Rail” è sempre più vicino. Come comunicato da HoYoverse, gli stessi sviluppatori di “Genshin Impact” e “Honkai Impact 3rd“, il free to play uscirà su PC e dispositivi iOS e Android il 26 aprile 2023. Il gioco arriverà anche su PlayStation 4 e PlayStation 5, ma non abbiamo ancora una data d’uscita.

Honkai: Star Rail, l’uscita è vicina

Conclusi gli ultimi beta-test più di un mese fa, HoYoverse ha annunciato la data di uscita su PC e dispositivi mobile di “Honkai: Star Rail“, il suo prossimo progetto free to play. Si tratta di un gioco di ruolo di stampo giapponese con elementi fantascientifici. Il titolo, invero, presenta degli elementi fantasy, che però si integrano e mescolano con una storia di fantascienza spaziale.

Il sistema di combattimento è a turni, e avrà come sfondo delle grandi mappe ricche di dungeon e segreti da scovare. Lo scopo del giocatore sarà quello di scoprire la verità sugli Stellaron, “il cancro di tutti i mondi”. Questi, seminati in tutto l’universo da Nanook il Distruttore, sono la causa di drastici cambiamenti nelle società e negli ecosistemi dei vari pianeti.

Le vicende di gioco inizieranno nella stazione spaziale Herta, dove apprenderemo le conoscenze preliminari sull’avventura che ci attende. Da lì partiremo per un viaggio che ci porterà alla scoperta di nuovi mondi, culture e società. Come detto in apertura, “Honkai: Star Rail” arriverà il 26 aprile su PC e dispositivi mobile. Gli sviluppatori hanno però annunciato anche la versione PlayStation 4 e PlayStation 5, che però è ancora sprovvista di data. Di queste versioni è comunque disponibile un trailer, visibile qui sopra.

E voi, che ne pensate di “Honkai: Star Rail“? Siete curiosi di provarlo? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, infine, leggete anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi