fbpx Men: ecco il trailer ufficiale del nuovo film di Alex Garland
Cinema & Serie TV

Men: ecco il trailer ufficiale del nuovo film di Alex Garland

di Gianluca Panarelli

Condividi con chi vuoi

Il trailer ufficiale del nuovo film di Alex Garland, “Men”, è stato finalmente rilasciato dall’A24. La nota casa di produzione infatti, dopo aver offerto al pubblico un “assaggio” della pellicola tramite un teaser, ha deciso di mostrare qualcosa di più sostanzioso. Il cineasta dunque, torna alla regia in seguito ad “Ex Machina” e “Annientamento”, proponendo un lungometraggio che sembra allontanarsi dalla fantascienza. Di certo lo sceneggiatore di “28 giorni dopo” potrà affidarsi a un’attrice di tutto rispetto come Jessie Buckley (candidata agli Oscar come miglior attrice non protagonista per “La figlia oscura”). A voi il filmato promozionale.

Men: accenni di trama e comprimari

Harper (Jessie Buckley), una donna in lutto a causa del suicidio del marito (Paapa Essiedu), si reca in un bed and breakfast nella campagna inglese per una vacanza. Stranamente però, la protagonista comincia a vedere ovunque figure maschili col volto del proprietario della struttura (Rory Kinnear). Come se non bastasse, ciascuna di esse insiste nel ripeterle di assumersi la responsabilità per la morte del compagno. Oltre a ciò, pare che una strana creatura nei boschi cominci a perseguitarla. Dal video si deduce che l’intento del regista è quello di trascinare sia la malcapitata che il pubblico in un vortice di disperazione e (in)sana inquietudine. A veicolare tali sensazioni ci penserà anche il DOP Rob Hardy, stretto collaboratore di Garland.

Men

Jessie Buckley (@Screen Youtube)

Ricordiamo che il progetto sbarcherà in USA il 20 maggio, mentre per quanto riguarda l’Italia, non si hanno notizie in merito a una possibile distribuzione.

E voi che ne pensate? Vi affascina questa nuova produzione targata A24? Vi è piaciuto il trailer di “Men? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.

Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:

Di Gianluca Panarelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi