fbpx McDonald's: 88enne privo di green pass usa una pistola per entrare
Attualità

McDonald’s: 88enne privo di green pass usa una pistola per entrare

di Elena Barbieri

Condividi con chi vuoi

A Casoria, situata vicino a Napoli, un 88enne che voleva prendere un gelato da McDonald’s ma non aveva il green pass, ha optato per un metodo poco ortodosso. L’uomo ha deciso infatti di tirare fuori una pistola per riuscire ad entrare.

Fortunatamente non c’è stato nessun colpo sparato e stanno tutti bene; dopo alcuni attimi di tensione tra l’anziano e il personale infatti, l’uomo ha deciso di allontanarsi.

Come si sono svolti i fatti da McDonald’s?

L’uomo, un anziano di 88 anni, stava per entrare all’interno del fast food con l’intento di prendere un gelato, quando -come di norma- un vigilante gli ha richiesto di esibire il green pass per poter accedere all’interno del locale. Dopo aver scoperto che l’uomo non possedeva la certificazione verde, l’addetto al controllo dei green pass non ha potuto farlo entrare, seguendo le norme in vigore nel nostro paese in questo momento.

Così, indispettito, l’anziano ha estratto una pistola e dopo averla puntata contro la guardia che gli aveva bloccato l’accesso, ha preteso che lo lasciassero entrare. Fortunatamente il personale è riuscito a gestire la situazione al meglio e dopo attimi di pura tensione, l’anziano ha deciso di allontanarsi.

McDonald's

In seguito, sono intervenuti i carabinieri, che si sono fatti dare una descrizione dell’anziano. Una volta individuato chi fosse, hanno raggiunto la sua abitazione. L’uomo si rifiutava di lasciarli entrare, così, dopo vari tentativi di persuasione, i militari hanno dovuto sfondare la porta per riuscire ad accedere all’interno dell’abitazione.

Una volta dentro, hanno sequestrato la pistola scacciacani in metallo, che si trovava priva di tappo rosso e con ben 11 colpi nel serbatoio. Fortunatamente, l’uomo aveva deciso di non utilizzarli, anche se l’intenzione pareva esserci stata. L’anziano è poi stato denunciato con le accuse di minaccia aggravata e in aggiunta per resistenza a pubblico ufficiale.

Se avete trovato interessante questa notizia, potrebbero piacervi anche:

NCI Amarcord – Imputati napoletani chiedono traduttore: non capiscono l’italiano

Pistola spara lacrime: l’arma che non sapevi di desiderare

Tartaruga come damigella d’onore, matrimonio infinito

Per continuare a restare aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo non smettete di seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

di Elena Barbieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi