fbpx Tartaruga come damigella d'onore, matrimonio infinito
IgnorantNews

Tartaruga come damigella d’onore, matrimonio infinito

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

La tartaruga di famiglia scelta per portare le fedi nuziali all’altare. Molto curiosa la scelta da parte di una coppia statunitense per il giorno più importante delle loro vite. I due neo sposi hanno scelto il loro animale domestico come damigella d’onore, considerando ormai la tartaruga come un vero e proprio membro della loro famiglia. Hanno però forse trascurato la proverbiale flemma dell’animale.

Ricreare il primo incontro

Come racconta il Sun, Ericka e Jay, i due sposini, hanno voluto l’animale come damigella per un motivo specifico. I due, entrambi veterinari, si sono conosciuti 20 anni fa salvando proprio una tartaruga. In questo modo hanno potuto ricreare il momento magico del loro primo incontro. In molti si chiedono però come la coppia abbia convinto la piccola testuggine a portare le fedi sull’altare. Per la precisione la tartaruga si chiama Tom Shelleck, ricorda “vagamente” Tom Selleck, l’attore protagonista della serie anni 80 “Magnum, P.I“. Comunque la coppia è riuscita a convincere la testuggine disseminando il percorso con pezzetti di fragola, di cui va ghiotta.

La tartaruga e l’infinito percorso per l’altare

I genitori degli sposi non erano molto convinti di usare la tartaruga come damigella. Giustamente volevano che il giorno più importante della vita dei propri figli fosse perfetto, e l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Per fortuna però tutto è andato per il verso giusto. L’unico, diciamo così, “problema” è rappresentato proprio dalla piccola testuggine. Chiaramente Tom Shelleck è molto più lento rispetto ad un essere umano. Qualunque persona avrebbe impiegato pochi secondi ad attraversare la navata. La tartaruga invece ha impiegato diverso tempo, tanto che la hanno dovuto suonare due canzoni prima che l’animaletto arrivasse sull’altare. Probabilmente la passeggiata sulla navata più lenta della storia.

Tartaruga

Alla fine della cerimonia Ericka  ha dichiarato” Sono orgogliosa di Tom. Penso che sia stato bravissimo e siamo molto contenti di come tutto sia andato. Jay e io siamo veterinari di animali esotici e le tartarughe sono sempre state al centro di ciò che ci ha riunito. Siamo entrambi grandi fan delle tartarughe e ci siamo incontrati così”. Una damigella particolare, ma che ha reso tutto il matrimonio molto più bello.

Se vi interessa l’argomento, qui trovate altre ignorant news:

Covid-19: il virus ora può rimpicciolire il vostro pene

 

di Davide Gerace

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi