di Enrico Tiberio Romano
In Ciociaria, in un noto ristorante tra Veroli e Boville Ernica si è preparato e festeggiato a dovere un banchetto di nozze per circa una settantina di persone; tutto è filato liscio fino al momento di saldare il conto. Infatti, la coppia aveva sì deciso il menù del pranzo di matrimonio, ma anche alla successiva fuga alla Bonnie e Clyde.
In fuga dopo il matrimonio, tutta la storia
I due protagonisti della vicenda sono lo sposo, un quarantenne imprenditore edile del posto e sua moglie, una venticinquenne con passaporto polacco ma da tempo residente a Roma. Durante i preparativi della cerimonia avevano ovviamente “bloccato” la prenotazione al ristorante versando un acconto di qualche centinaio di euro dopo aver concordato il menù con i gestori del locale. In base agli accordi presi poi, la coppia avrebbe dovuto versare la parte restante della quota, complessivamente di 8mila euro il mercoledì successivo al ricevimento. Lo stesso giorno però i due non si sono presentati e sia loro che i loro genitori si sono resi irreperibili.
I Carabinieri della caserma di Ferentino hanno ricostruito poi che nessuno si è presentato a pagare gli 8mila euro del banchetto nuziale perché dopo il matrimonio i due hanno preso un aereo per Francoforte assieme ai genitori di lui; non è escluso che la loro fuga possa proseguire in Polonia, dove vivono i genitori della sposa. Il Messaggero spiega inoltre come i profili social dell’uomo, molto attivi siano oggi del tutto scomparsi sulle varie piattaforme. La storia è ad oggi ancora in evoluzione per cui non si escludono nuove svolte di questa strana vicenda.
Ti potrebbero interessare anche:
- Approvato dalla Cassazione il licenziamento per pacca sul sedere e per molestie
- Regno Unito, abbattuto l’albero plurisecolare di “Robin Hood”: è un atto vandalico
- Polonia: inizia il Light Move Festival, il più grande festival luminoso del Paese!
- Fossa delle Marianne, scoperto nuovo virus a 9 mila metri di profondità
© RIPRODUZIONE RISERVATA