di Riccardo Rizzo
Mancano ormai poche settimane all’arrivo di Marvel’s Spider-Man 2 su PlayStation 5, previsto per il 20 ottobre 2023. Per ingannare l’attesa, Sony PlayStation ha condiviso due trailer del gioco. Il primo è uno spettacolare trailer cinematografico, mentre il secondo si concentra sui costumi esclusivi della Digital Deluxe Edition.
Marvel’s Spider-Man 2: ecco Venom
Sony PlayStation ha condiviso due nuovi trailer per Marvel’s Spider-Man 2, la nuova esclusiva PlayStation targata Insomniac Games. Il trailer cinematografico alterna delle scene di combattimento contro Venom e momenti più intimi, dove Peter e Miles riflettono sulle difficoltà date dall’essere Spider-Man. Il video è ovviamente molto spettacolare, soprattutto nel combattimento contro Venom, che sembra davvero potente e pericoloso. I due Uomo Ragno però sembrano essere in perfetta armonia, e resistono con tenacia agli attacchi del Simbionte.
Il secondo trailer, invece, si concentra esclusivamente sui contenuti della Digitial Deluxe Edition di Marvel’s Spider-Man 2, che includerà tra le varie cose dei costumi speciali per i due protagonisti. Come confermato a più riprese dalla stessa Insomniac Games, si tratta di costumi unici, non disponibili all’interno del gioco se non acquistando tale versione. I costumi di Peter sono: XXV Secolo, Apunkalyptic, Tattico, Aurantia e Scimmia di Pietra; mentre quelli di Miles: Tokusatsu, Codificato, Agimat, Spettro Rosso e Biomeccanico.
E voi, che ne pensate del video cinematografico di Marvel’s Spider-Man 2? Vi piacciono i costumi esclusivi della Digital Deluxe Edition? Quale versione del gioco acquisterete? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Assassin’s Creed Mirage: ecco la mostra sull’architettura del gioco!
- Final Fantasy 7 Remake: niente piani per versioni Switch 2 o Xbox?
- PlayStation Store: i migliori sconti della serie Divertimento Continuo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA