fbpx Marvel's Spider-Man 2: NG+ in arrivo!
Gaming

Marvel’s Spider-Man 2: NG+ in arrivo!

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

Si parla di NewGame+ per Marvel’s Spider-Man 2 fin dalla sua uscita nell’ottobre 2023. Come ben sappiamo, il gioco ha riscosso un successo enorme fin dalla sua pubblicazione, vendendo 5 milioni di copie in soli dieci giorni. Il team di Insomniac Games, venendo incontro alle richieste dei fan, aveva affermato che il NG+ sarebbe stato aggiunto entro la fine del 2023. Ciò non è accaduto, ma poco importa, perché sarà contenuto nel prossimo aggiornamento.

NG+ e non solo

Insomniac Games ha reso noto con un post su X che il prossimo aggiornamento di Marvel’s Spider-Man 2 introdurrà il NG+, nuovi costumi e altro ancora. Tutti coloro che hanno completato la campagna potranno quindi indossare di nuovo i costumi di Peter e Miles e cimentarsi un’altra volta nelle missioni del gioco.

Non è chiaro quali potrebbero essere gli altri nuovi contenuti, tuttavia i file trovati in un recente leak suggeriscono anche che un DLC a tema Beetle potrebbe essere in lavorazione. Lo studio non ha ancora confermato nulla a riguardo e dunque non ci resta che attendere informazioni ufficiali.

L’aggiornamento sarà pubblicato il prossimo 7 marzo, nel mentre vi ricordiamo che Insomniac ha rilasciato questa settimana una versione di prova gratuita di due ore di Marvel’s Spider-Man 2, disponibile per i membri PlayStation Plus Premium.

E voi comincerete una nuova partita a suon di ragnatele? Fatecelo sapere con un commento sotto ai nostri post. Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi