Da ormai qualche anno i Marvel Studios hanno aumentato parecchio il proprio bacino d’utenza, grazie anche allo sbarco su Disney+. E finora abbiamo potuto assistere a ben sette serie TV uscite tra il 2021 e il primo semestre del 2022; entro fine anno poi, dovremmo ricevere diversi nuovi prodotti, tra serie TV e non.
Il 10 agosto arriverà “I Am Groot“, una serie di shorts che racconterà le vicende di Baby Groot. Il 17 agosto, esattamente una settimana dopo, seguirà “She-Hulk: Attorney at Law“, una serie TV con protagonista Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner. Successivamente, avremo la possibilità di vedere due speciali: uno di Halloween, con protagonista Werewolf, e uno di Natale dedicato ai Guardiani della Galassia. Infine, potrebbe arrivare anche la seconda stagione di “What If…?“, ma attualmente non vi è una data di uscita.
Insomma, il 2022 di casa Marvel sembra non voler deludere. Ma stando a quanto riportato da TV Line, sembrerebbe che gli Studios abbiano già programmato le uscite per il catalogo di Disney+ del 2023…
La prima stagione della serie TV dedicata al dio dell’inganno ha fatto il suo debutto lo scorso anno, ma alla fine dell’ultimo episodio i Marvel Studios hanno confermato l’arrivo di una seconda stagione. Le riprese sono iniziate solamente qualche settimana fa, ma visto il grande uso di effetti visivi e la probabilità che dopo le riprese principali possano esserci delle riprese aggiuntive, la serie TV potrebbe fare il suo debutto nel secondo semestre del prossimo anno.
Nel cast della serie TV troviamo attualmente: Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Eugene Cordero e Rafael Casal.
La serie TV sarà la trasposizione dell’omonimo fumetto uscito nel 2008. Le riprese sono iniziate a inizio 2022 e a breve vi saranno delle riprese aggiuntive, che potrebbero durare più del previsto. Visto che le riprese principali sono state ultimate, potremmo comunque aspettarci la finestra di debutto per inizio 2023.
Nel cast della serie TV troviamo attualmente: Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Christopher McDonald, Martin Freeman e Don Cheadle.
Agatha Harkness, strega sopravvissuta alla caccia alle streghe di Salem, ha fatto ufficialmente il suo debutto nella serie TV WandaVision (2021), e grazie alla sua forte popolarità e apprezzamento è riuscita a guadagnarsi una serie TV da solista. Le riprese del prodotto, come rivelato da DanielRPK nel suo patreon, potrebbero iniziare nel gennaio del 2023 e concludersi intorno a maggio; quindi, potremmo aspettarci un debutto verso la fine del secondo semestre dello stesso anno, magari durante il periodo di Halloween.
Inoltre, come rivelato da un post su Twitter, la serie TV potrebbe essere di genere horror-comedy, proprio come “Hocus Pocus” e “Le terrificanti avventure di Sabrina“.
Nel cast della serie TV troviamo attualmente Kathryn Hahn.
Come anche Agatha Harkness, Echo ha fatto il suo debutto in una serie TV Marvel Studios del 2021. Nonostante il suo poco apprezzamento da parte dei fan, è riuscita a ricevere un prodotto stand-alone per Disney+. Le riprese sono iniziate da qualche mese nello stato della Georgia, e potrebbero finire molto presto. Attualmente non è stato rivelato molto a riguardo, ma secondo The Hollywood Reporter, la serie vedrà due partecipazioni molto importanti per i fan della saga “Defenders” di Netflix (qui potete trovare qualche dettaglio in più sul prodotto).
Nel cast della serie TV troviamo attualmente: Alaqua Cox, Devery Jacobs, Chaske Spencer, Tantoo Cardinal, Cody Lightning, Graham Greene e Zahn McClarnon.
La serie TV con protagonista Riri Williams è stata annunciata qualche anno fa insieme alla fase 4 del MCU e fino a poche settimane fa non sono arrivate notizie particolarmente interessanti. Ma inaspettatamente, qualche giorno fa sono iniziate le riprese della serie TV.
Lo show vede come protagonista Riri Williams, una ragazzina che, nei fumetti, grazie all’aiuto di Tony Stark sotto forma d’intelligenza artificiale, riesce a costruirsi una propria armatura. Il personaggio ha debuttato recentemente nei fumetti e molte persone non hanno particolarmente apprezzato la super eroina, specialmente per essere stata annunciata come la nuova Iron Man. Il personaggio debutterà ufficialmente in “Black Panther: Wakanda Forever“, dove comparirà con la sua armatura.
Nel cast della serie TV troviamo attualmente: Dominique Thorne, Manny Montana, Anthony Ramos, Zoe Terakes e Aldan Ehrenreich.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…