fbpx Mario Pincarelli, condannato per l'omicidio di Willy, si sposerà in carcere con una donna "innamoratasi grazie al TG"
Attualità

Mario Pincarelli, condannato per l’omicidio di Willy, si sposerà in carcere con una donna “innamoratasi grazie al TG”

di Matteo Cividini

Condividi con chi vuoi

Mario Pincarelli, condannato a 21 anni di carcere in secondo grado per l’omicidio di Willy Monteiro, si sposerà in carcere. Il matrimonio avverrà nell’istituto penitenziario di Civitavecchia, come riportato anche da Sky Tg 24.

Condannato per l’omicidio di Willy Monteiro, Mario Pincarelli si sposerà in carcere

Mario Pincarelli si sposerà nel penitenziario di Civitavecchia con una ragazza di 28 anni che si sarebbe innamorata dell’uomo seguendo la vicenda in tv. Pincarelli si trova in carcere dopo essere stato condannato per l’omicidio di Willy Monteiro, avvenuto nel settembre del 2020 a Colleferro. L’uomo, assieme ad altre persone, avrebbe infierito sul corpo a terra del ragazzo, rimasto coinvolto in una rissa mentre cercava di far allontanare un amico che era stato colpito al volto da un altro degli imputati.

I due prossimi sposi si sono visti una volta sola, in aula durante un’udienza. La futura sposa e Pincarelli celebreranno il loro matrimonio il prossimo 16 di aprile. L’avvocato di Pincarelli Loredana Mazzenga si è detta soddisfatta della pena minima ottenuta per il suo assistito e ha poi aggiunto: “Ora che per noi è definitivamente chiusa questa vicenda, iniziamo a pensare al futuro e a un percorso che possa restituire al mio assistito la libertà. Nonostante tutto è sempre un ragazzo di giovane età, che merita, una seconda possibilità”. Assieme a Pincarelli per l’omicidio è stato condannato a 23 anni anche Francesco Bellegia. Nella mattinata del 10 aprile è stato portato in carcere, era l’unico degli imputati ai domiciliari.

Il suo difensore Vito Perugini ha dichiarato: “Si stava laureando in ingegneria, era al terzo anno, speriamo ci autorizzino a continuare le lezioni in via telematica dal carcere”. I giudici della Corte hanno invece annullato con rinvio la sentenza d’Appello in cui erano state riconosciute delle attenuanti generiche per i due fratelli Marco e Gabriele Bianchi.

Curioso come si parli tanto della loro vita che possono vivere i colpevoli… occasione che il povero Willy non avrà mai.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo seguici su Nasce, Cresce, Ignora.

Potrebbe interessarti anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi