fbpx Zenless Zone Zero: si aprono le iscrizioni per la beta su PS5
Gaming

Zenless Zone Zero: si aprono le iscrizioni per la beta su PS5

di Francesco Bison

Condividi con chi vuoi

Da poco Hoyoverse, la casa produttrice di Zenless Zone Zero, ha annunciato l’apertura della beta a numero chiuso della versione PS5 del suo gioco. Vediamo insieme come partecipare se si è interessati.

La registrazione alla beta

Già da ora fino alle ore 9:00 del 17 Aprile (ora italiana) sarà possibile registrarsi a questo “Technical Test” per PS5. Per poter avere la possibilità di essere selezionati bisogna registrarsi a questo questionario generico. Purtroppo non è ancora stata rilasciata una data ufficiale per l’inizio di questo test. Cosa ci si potrà aspettare da questa beta? Purtroppo non sono state ancora rilasciate informazioni ufficiali a riguardo e possiamo soltanto ipotizzare.

Con tutta probabilità i giocatori si troveranno davanti un gameplay simile a quello che si poteva affrontare nell’ultima beta che era stata presentata per PC e mobile. Possibilità di poter scegliere tra diversi personaggi giocabili come Zhu Yuan e possibilità di affrontare diverse sfide di combattimento, ad esempio.

Un nuovo successo?

Per chi non lo sapesse Zenless Zone Zero è il nuovo GDR free-to-play prodotto dalla stessa casa di Genshin Impact e Honkai: Star Rail. Pensate che potrebbe avere lo stesso impatto sul pubblico che ha avuto Genshin Impact? Solo il tempo potrà darci questa risposta, nel mentre aspetteremo di sapere la data di uscita che ancora non è stata annunciata. L’unica cosa che si conosce è che il gioco uscirà nel 2024 per PS5, PC e mobile.

Per avere altre news come questa e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi