fbpx Mario Kart 8 Deluxe si aggiorna, ecco i nuovi percorsi e tutte le novità
Gaming

Mario Kart 8 Deluxe si aggiorna, ecco i nuovi percorsi e tutte le novità

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Chi di noi non ha mai giocato a Mario Kart? Si tratta infatti di una delle serie storiche di Nintendo e sulla quale la casa giapponese punta davvero molto. Il capitolo attualmente supportato è Mario Kart 8 Deluxe che è uno dei titoli più venduti su Nintendo Switch grazie alla sua rigiocabilità che è potenzialmente infinita. Tra i meriti di Nintendo per questo gioco c’è anche la capacità di aggiornare periodicamente questo gioco di corse e da oggi sono, per l’appunto, scaricabili nuovi contenuti.

Disponibili da oggi un nuovo pacchetto con percorsi nuovi per Mario Kart 8 Deluxe

Come annunciato da Nintendo sui propri profili social e sul suo sito ufficiale, da oggi è possibile scaricare il Pacchetto 3 del Pass Percorsi Aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe. Si tratta di un DLC disponibile per chiunque lo abbia acquistato o anche per chi sia abbonato al servizio Nintendo Switch Online. Tra i percorsi aggiunti in questo nuovo pacchetto ci sono diverse piste, già viste su vecchie console e ora integrate su questo gioco. L’elenco dei nuovi circuiti (in ordine alfabetico) è il seguente:

  • Giardino di Peach
  • Giro di Londra
  • Lago di Boo Gita a Berlino
  • Monte Roccioso
  • Pista Arcobaleno
  • Pista degli aceri
  • Valico Addobbo

Un’altra novità interessante è rappresentata dagli “Oggetti Personalizzati”. Da oggi infatti potremo selezionare quali oggetti compariranno nelle nostre gare. Sarà possibile infatti scegliere determinati oggetti per ciascuna squadra nelle corse di squadra oppure anche nelle battaglie. Vi lasciamo qua sotto il tweet dell’account ufficiale di Nintendo Italia che annuncia il lancio sul mercato di questo nuovo pacchetto per Mario Kart 8 Deluxe.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi