fbpx Londra, uomo inietta il proprio sangue nei prodotti del supermercato e cerca la fuga -
Attualità

Londra, uomo inietta il proprio sangue nei prodotti del supermercato e cerca la fuga

di Enea Bacciocchi

Condividi con chi vuoi

Clamoroso quanto successo a Londra, dove un uomo folle ha utilizzato delle siringhe colme del proprio sangue per contaminare i prodotti presenti all’interno di un supermercato. Non contento, si è dato alla fuga in maniera piuttosto eclatante, come riportato anche da Londranews.com.

Londra, folle “siringomane” cerca la fuga

“Lungo la strada ha anche lanciato alcune delle siringhe contro le persone dentro e fuori il negozio, colpendo un passante per la strada. È stato inseguito, a causa delle sue azioni, da un susseguirsi di personale di negozio all’interno dei supermercati. Successivamente, ha aggredito uno di loro spingendolo, oltre a lanciare insulti verbali a coloro che lo circondavano”.

Sono queste le testimonianze del procuratore Philip Scott alla visione di questa scena, ai limiti del normale. Il protagonista di questa curioso avvenimento è l’avvocato Leoaai Elghareeb, 37enne di Londra. L’uomo è stato artefice di azioni pericolose che sarebbero potute terminare in maniera peggiore e che lo hanno portato all’arresto.

La difesa dell’avvocato (fa sorridere questo ossimoro) ha sostenuto che in senso legale, il protagonista fosse pazzo in quei momenti, senza il controllo di sé stesso.

Londra

Siringa (@Shutterstock)

“Il lanciatore di siringhe”: la ricostruzione dei fatti

 

L’avvocato in una tranquilla giornata londinese, si è recato in diversi supermercati a creare scompiglio. All’ingresso, possedeva un secchio colmo di aghi ipodermici riempiti con il suo sangue, disgustoso e, soprattutto, pericoloso. Ad un certo punto ha iniziato ad estrarre gli oggetti e ad iniettare il suo sangue all’interno dei prodotti esposti negli scaffali.

Con la sicurezza del supermercato intento a fermarlo, Leoaai ha anche iniziato a lanciare delle siringhe contro le persone dentro e fuori i locali. Ad aver la peggio è stato un medico, colpito da una siringa ma per fortuna senza riportare ferite importanti.

Il danno commesso, oltre che fisico, è stato economicamente disastroso per i supermercati colpiti. Infatti, i market hanno subito una perdita di oltre 500 mila sterline. A causa del sangue iniettato, molti prodotti erano inutilizzabili, e quindi li hanno dovuti gettare. Un gesto completamente folle, che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori; pensate infatti se l’uomo fosse stato sieropositivo. La speranza è che la sua condotta scellerata non venga emulata da altre persone instabili mentalmente.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

Di Enea Bacciocchi

Potrebbe anche interessarti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi