Liam Neeson (@Shutter Stock)
In una recente intervista datata 7 febbraio concessa alla rivista People, Liam Neeson afferma di voler partecipare al remake di “Una pallottola spuntata“. Ma l’attore è anche dubbioso sui vantaggi di partecipare a tale opera. Di seguito, vi lasciamo le sue affermazioni:
“Sono stato contattato da Seth MacFarlane e dai Paramount Studios per realizzare un remake dei film Una pallottola spuntata. Questo o metterà fine alla mia carriera o la porterà in un’altra direzione. Io proprio non lo so. Compio 70 anni quest’anno, e non so come o perché, ma la sto ancora facendo franca. Penso che i film d’azione finiranno. Il pubblico non è stupido, prima o poi diranno: ‘Oh, ca**o, questo tipo deve avere 71, 72, 73 anni…’ A un certo punto mi fermerò“.
L’ultimo film dove Liam Neeson ha recitato è stato “Blacklight“, restando sempre in tema azione. L’attore è stato sincero riguardo la sua “condizione” e soprattutto riguardo i ruoli che gli vengono offerti. Ha affermato di aver ricevuto proposte per interpretare personaggi di addirittura 30 anni… Avendo quasi 70 anni, l’attore ha avuto qualche dubbio al riguardo.
E voi che ne pensate? Siete d’accordo con il pensiero dell’attore o vi piacerebbe continuare a vederlo in ruoli estremi? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! Per restare sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Di Mattia De Martino
Di seguito, ecco alcuni recenti articoli che potrebbero interessarvi:
Nella serata di ieri sera, si è tenuto uno degli eventi videoludici più importanti dell'anno,…
Il gioco della From Software, Sekiro: Shadows Die Twice, verrà adattato in una serie animata.…
La seconda stagione di Fallout, serie tratta dalla famosa saga di videogiochi omonima, è in…
Arrivato nelle sale americane lo scorso 18 luglio, I Puffi - Il film uscirà in…
Giornata di festa allo Zoosafari di Fasano, dove un cucciolo di gorilla è nato dopo…
L'ultimo trailer dell'ultima stagione di My Hero Academia è stato pubblicato mostrandoci un ultima stagione…