fbpx Liam Neeson preoccupato: "Il remake di Una pallottola spuntata potrebbe concludere la mia carriera"
Cinema & Serie TV

Liam Neeson preoccupato: “Il remake di Una pallottola spuntata potrebbe concludere la mia carriera”

di Mattia De Martino

Condividi con chi vuoi

In una recente intervista datata 7 febbraio concessa alla rivista People, Liam Neeson afferma di voler partecipare al remake di “Una pallottola spuntata“. Ma l’attore è anche dubbioso sui vantaggi di partecipare a tale opera. Di seguito, vi lasciamo le sue affermazioni:

Sono stato contattato da Seth MacFarlane e dai Paramount Studios per realizzare un remake dei film Una pallottola spuntata. Questo o metterà fine alla mia carriera o la porterà in un’altra direzione. Io proprio non lo so. Compio 70 anni quest’anno, e non so come o perché, ma la sto ancora facendo franca. Penso che i film d’azione finiranno. Il pubblico non è stupido, prima o poi diranno: ‘Oh, ca**o, questo tipo deve avere 71, 72, 73 anni…’ A un certo punto mi fermerò“.

La sincerità di Liam Neeson

L’ultimo film dove Liam Neeson ha recitato è stato “Blacklight“, restando sempre in tema azione. L’attore è stato sincero riguardo la sua “condizione” e soprattutto riguardo i ruoli che gli vengono offerti. Ha affermato di aver ricevuto proposte per interpretare personaggi di addirittura 30 anni… Avendo quasi 70 anni, l’attore ha avuto qualche dubbio al riguardo.

liam neeson

E voi che ne pensate? Siete d’accordo con il pensiero dell’attore o vi piacerebbe continuare a vederlo in ruoli estremi? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! Per restare sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Di Mattia De Martino

 

Di seguito, ecco alcuni recenti articoli che potrebbero interessarvi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi