fbpx "Leggende Pokémon: Arceus": come catturare Heatran
Gaming

“Leggende Pokémon: Arceus”: come catturare Heatran

di Simone Merlo

Condividi con chi vuoi

Leggende Pokémon: Arceus” dispone di una vasta gamma di Pokémon leggendari da trovare. Tra i tanti disponibili nella regione di Hisui, è presente anche Heatran. Questo Pokémon leggendario è originario della regione di Sinnoh.

Come catturare Heatran in “Leggende Pokémon: Arceus”

Anzitutto, per portare nella nostra squadra Heatran, è necessario aver terminato la trama principale. Una volta fatto ciò, recatevi nella sede del Team Galassia. Qui avrete la possibilità di attivare la missione “Il ricercatore di miti“.

Il passo successivo è quello di arrivare ad affrontare una Vespiqueen Alfa per proteggere Ethelo. A questo punto sarà necessario ritornare presso Noesis, ovvero la Dimora Remota.

Ponete dunque la giusta domanda (Il vulcano), e riceverete una nuova missione, ovvero quella relativa a Heatran, intitolata “La lastra dell’Isola Mangiafuoco”; questa fa parte, a tutti gli effetti, delle missioni post-storia.

Ora non vi resta che dirigervi presso la Costa Oltremare e teletrasportarvi verso l’Arena della Lava; i più attenti avranno sicuramente riconosciuto, che si tratta del luogo in cui avete combattuto con Arcanine regale per la prima volta.

Heatran è posto al Tempietto Cratere, dentro l’Arena della lava, e lo troverete a livello 70. Non serve interagire con Guaran, ma proseguite la strada fino ad incontrare Perula e Sinen. Accederete dunque ad un’altra zona, dove troverete il Pokémon leggendario.

Pokémon

Lo scontro e i nostri suggerimenti

Quando vedrete Heatran, ricordate che inizialmente infligge danni elevatissimi, vista la sua protezione che consiste in uno strato di lava. Il Pokémon vi attaccherà subito, e dovrete evitare di essere colpiti; le sue palle di magma vi arrecheranno danni crescenti con il passare del tempo.

Dovrete indebolirlo lanciando delle palle di fango, che saranno disposte a terra; con quattro palle dovreste cavarvela. Ovviamente il Pokémon più efficace è quello di tipo Acqua; ad esempio Gastrodon o Milotic che sono abbastanza resistenti per questo tipo di scontro.

Infine, le Pokéball da usare per la cattura sono una Ultra Ball o una Megaton Ball. Heatran ha a sua disposizione anche la Geoforza, quindi non è utile tentare di paralizzarlo.

Quando completerete la missione vi verrà consegnata la Lastraferro: vi servirà in un secondo momento per evocare Arceus.

 

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

di Simone Merlo

 

Ecco altri articoli che potrebbero interessarvi:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi