fbpx Jujutsu Kaisen X Dolce&Gabbana: la collaborazione che non ti aspetti
Cinema & Serie TV

Jujutsu Kaisen X Dolce&Gabbana: la collaborazione che non ti aspetti

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

La moda incontra il mondo degli anime. Dolce & Gabbana collaborerà con l’anime “Jujutsu Kaisen” per realizzare una collezione inedita per i fan della serie.

Attualmente uno dei manga e anime più amati dal pubblico, “Jujutsu Kaisen” è pronto a sbarcare nel mondo della moda. Infatti la serie ideata da Gege Akutami collaborerà con Dolce & Gabbana per la realizzazione di una linea di moda ispirata al prodotto di successo degli ultimi tempi. Su Twitter è possibile trovare una prima immagine della collaborazione tra uno dei marchi di moda più importanti al mondo e “Jujutsu Kaisen”.

Attualmente i fan sanno solo che la collezione arriverà presto, ma non ci sono altri dettagli disponibili sull’accordo. Quello che è certo però, è il valore che questa collezione avrà. Come tutti sanno, Dolce & Gabbana è un marchio di grandissimo valore. Una borsa del brand italiano può arrivare a costare 10.000 dollari. Perciò sarà molto interessante vedere quanto vale per la casa di moda il “marchio” “Jujutsu Kaisen”. Ma questa non è la prima volta che il mondo degli anime incontra quello della moda.

Ricordiamo la collaborazione tra “Doraemon” e Gucci, oppure la più recente tra Prada e “Demon Slayer”. Questi sono solo alcuni degli esempi di alcune partnership avvenute tra anime di successo e case di moda blasonate in tutto il mondo.

La trama di “Jujutsu Kaisen”

Manga scritto e disegnato da Gege Akutami, “Jujutsu Kaisen” è uno dei prodotti nipponici di maggior successo degli ultimi anni. Questo ha portato a realizzare un adattamento anime di ben 24 episodi targato studio MAPPA, già dietro la quarta stagione di “Attack on Titan”. Gli episodi sono disponibili su Cruncyroll. Qui di seguito trovate la sinossi di “Jujutsu Kaisen”.

Yuuji è un genio nella corsa, ma non ha nessun interesse a correre in cerchio su una pista. È felicissimo di far parte del club di ricerche sull’occulto, ma anche se ne fa parte solo per gioco le cose si fanno serie quando uno spirito vero si palesa a scuola. La vita si farà davvero strana alla Sugiwasa Town High School!

Il successo della serie, ha generato anche l’arrivo nelle sale giapponesi di un prequel intitolato “Jujutsu Kaisen: 0”. L’OAV è stato un successo in patria, amplificando così la fama del manga creato da Gege Akutami.

Ecco a voi le nostre ultime news:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

di Gabriele Di Nuovo

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi