fbpx America Chavez: svelato il ruolo che avrebbe dovuto avere in "No Way Home"
Cinema & Serie TV

America Chavez: svelato il ruolo che avrebbe dovuto avere in “No Way Home”

di Nicolò Bacchi

Condividi con chi vuoi

Mentre i fan attendono l’uscita di “Doctor Strange in The Multiverse of Madness“, The Hollywood Reporter ha rivelato un particolare sulla giovane America Chavez. Mentre era già nota la presenza dell’eroina nella prima sceneggiatura di “Spider-Man: No Way Home“, il suo ruolo all’interno della pellicola era incerto. Ora però, la rivista ha confermato quanto ipotizzato dai fan, che la immaginavano come assistente dello stregone supremo.

America Chavez, quale sarebbe stato il ruolo in “No Way Home”?

Come confermato da The Hollywood ReporterAmerica Chavez avrebbe dovuto avere un ruolo centrale all’interno di “Spider-Man: No Way Home“. Il film sarebbe infatti dovuto uscire successivamente alla pellicola su Doctor Strange, cambiando radicalmente la trama di entrambi. La supereroina con il potere di viaggiare attraverso il multiverso sarebbe dovuta essere la spalla dello stregone, ricoprendo così il ruolo poi preso da Ned Leeds.

In particolare, America Chavez sarebbe stata centrale ai fini della storia, visto che avrebbe portato i due Spider-Man alternativi nell’universo in cui si svolge la storia. Lo stop delle riprese ha poi fermato tutto, ribaltando l’ordine di uscita delle due produzioni e cancellando del tutto il ruolo dell’eroina; per vederla dovremo quindi attendere ancora qualche settimana, quando la vedremo in “Doctor Strange in The Mutiverse of Madness“.

Il film uscirà in Italia il 4 maggio, e vedrà nel cast Benedict CumberbatchElizabeth OlsenBenedict Wong Xochitl Gome proprio nei panni di America. La storia esplorerà gli eventi successivi al finale di “Spider-Man: No Way Home“, esplorando le infinite possibilità del multiverso.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Forse potrebbe interessarti anche:

di Nicolò Bacchi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi