lite
Siamo a Ischia, e protagonista di questa vicenda è una 23enne residente a Pozzuoli. La donna, che si trovava in detenzione domiciliare, in attesa del processo che la vede coinvolta, si è presentata in caserma chiedendo di essere trasferita in cella. Era stata infatti trovata dai Carabinieri di a Casamicciola, sull’isola di Ischia, con un chilo di hashish.
Vista la richiesta, i militari hanno deciso di tenerla nelle proprie camere di sicurezza fino all’udienza davanti al giudice.
Come riportato da TGCOM24, tutto ha inizio quando i militari del nucleo di Ischia sottopongono ad alcuni controlli una 23enne. La donna, che risulta incensurata, dice di essere sull’isola per svago, anche se le risposte, spesso vaghe, non convincono i Carabinieri. Effettuando alcuni controlli viene trovata in possesso di 10 panetti di hashish, per un peso complessivo di un chilo; la droga era nascosta nella borsa a tracolla.
Vista la quantità, viene posta in detenzione domiciliare nella sua residenza di Pozzuoli, in attesa del processo penale.
Vista la reputazione della famiglia, i militari decidono di perquisire l’appartamento dove la giovane vive con la madre e con il fratello, già sottoposto a detenzione domiciliare. Dalla perquisizione, i carabinieri hanno trovato una pistola semiautomatica Beretta calibro 7,65, che è stata sottoposta a sequestro.
Così il fratello viene, in contemporanea, portato in carcere, mentre la sorella viene posta ai domiciliari. Domiciliari che però non durano a lungo, in quanto la giovane si reca poco dopo in caserma, con la richiesta di essere messa in cella: preferisce il carcere, piuttosto che stare con la madre!
“Non andiamo proprio d’accordo, non ci posso stare”.
I carabinieri, informata l’autorità giudiziaria delle incompatibilità caratteriali tra madre e figlia, manterranno la donna nelle camere di sicurezza fino al giorno del processo.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche:
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…