fbpx Invincible: Guarding of the Globe annunciato ufficialmente da Ubisoft!
Cinema & Serie TV

Invincible: Guarding of the Globe annunciato ufficialmente da Ubisoft!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Un po’ a sorpresa, Ubisoft ha annunciato Invicible: Guarding the Globe, un RPG strategico con elementi da Idle-game in arrivo prossimamente su iOS e Android. Il gioco prende diretta ispirazione dal fumetto ideato da Robert Kirkman, il papà di The Walking Dead. Oltre alla serie animata, dunque, la serie presto riceverà anche un videogioco dedicato.

Invincible: è in arrivo il videogioco!

Nella giornata di ieri Ubisoft ha annunciato con un breve trailer Invincible: Guarding the Globe, un titolo iOS e Android ambientato nell’universo creato da Robert Kirkman, lo stesso autore di The Walking Dead e di alcuni Marvel Comics. L’opera si ispirerà anche alla serie TV animata pubblicata nel 2021 e in attesa di una seconda stagione, specialmente per quanto riguarda lo stile grafico.

In generale, Guarding of the Globe presenterà agli utenti una storia originale ambientata nell’universo di Invincible, che avrà comunque i personaggi più celebri del brand. Si tratta come detto di un progetto mobile, e che dunque dovrà sottostare a precise dinamiche e regole di game design. Al momento sappiamo molto poco a riguardo, se non che sarà possibile sfruttare un roster composto da dieci eroi: Invincible, Atom Eve, Omni-Man, Robot, Rex Splode, War Woman, Black Samson, Dupli-Kate, The Immortal e Green Ghost. I giocatori dovranno formare una squadra e affrontare vari gruppi di nemici, tra cui anche dei loro cloni.

Il trailer di presentazione, invero, non si sofferma molto sul gameplay in sé, che viene mostrato solamente alla fine per pochi secondi. Intanto però diteci: siete curiosi di saperne di più? Siete appassionati di Invincible? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi