Romelu Lukaku (@Shutterstock)
Certi amori non finiscono mai, fanno giri immensi e poi ritornano. Per altri, basta un solo anno di lontananza per accusare nostalgia e rimpianti. All’ombra dello Stamford Bridge, Romelu Lukaku ha vissuto una stagione con più bassi che alti, e il suo desiderio di tornare all’Inter è ormai noto, come rivelato dallo stesso attaccante nel corso di un’intervista rilasciata lo scorso dicembre a Sky Sport.
Secondo il giornalista Fabrizio Biasin, però, la trattativa tra Lukaku e i nerazzurri potrebbe aprirsi ufficialmente a breve. Tuttavia, le cifre e le condizioni di un possibile ritorno rendono i negoziati alquanto complicati e tortuosi, anche se potrebbe esistere una soluzione che gioverebbe ad entrambe le parti…
Biasin, molto vicino alle vicende di casa Inter, attraverso un post su Twitter ha rivelato un’indiscrezione in merito al possibile ritorno di Lukaku in maglia nerazzurra. Secondo il giornalista di Libero, infatti, il belga avrebbe ottenuto un incontro con la dirigenza interista, fissato per la prossima settimana.
https://twitter.com/FBiasin/status/1529865031327916035?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet
Lo scorso 12 agosto, tramite un comunicato ufficiale, l’Inter annunciò la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea; un’operazione che fruttò ben 115 milioni di euro alle casse nerazzurre e alleggerì notevolmente il monte ingaggi.
La Sardegna è ufficialmente la seconda regione d'Italia ad approvare la legge sul suicidio assistito.…
La sconfitta del Benfica di ieri sera in casa contro il Qarabag ha inevitabilmente portato…
Il 16 Settembre 2025 Robert Redford, attore passato alla storia, è venuto a mancare all'età…
Lunedì mattina una ragazza di soli 20 anni, Sofia Napolitano, è scomparsa a Torino. Immediatamente…
Una vicenda davvero spiacevole è avvenuta a Napoli, precisamente presso l'istituto tecnico industriale "Alessandro Volta".…
Borderlands 4 ha ricevuto un’accoglienza calorosa dai giocatori, che ne hanno elogiato il gameplay frenetico…