Certi amori non finiscono mai, fanno giri immensi e poi ritornano. Per altri, basta un solo anno di lontananza per accusare nostalgia e rimpianti. All’ombra dello Stamford Bridge, Romelu Lukaku ha vissuto una stagione con più bassi che alti, e il suo desiderio di tornare all’Inter è ormai noto, come rivelato dallo stesso attaccante nel corso di un’intervista rilasciata lo scorso dicembre a Sky Sport.
Secondo il giornalista Fabrizio Biasin, però, la trattativa tra Lukaku e i nerazzurri potrebbe aprirsi ufficialmente a breve. Tuttavia, le cifre e le condizioni di un possibile ritorno rendono i negoziati alquanto complicati e tortuosi, anche se potrebbe esistere una soluzione che gioverebbe ad entrambe le parti…
Biasin, molto vicino alle vicende di casa Inter, attraverso un post su Twitter ha rivelato un’indiscrezione in merito al possibile ritorno di Lukaku in maglia nerazzurra. Secondo il giornalista di Libero, infatti, il belga avrebbe ottenuto un incontro con la dirigenza interista, fissato per la prossima settimana.
https://twitter.com/FBiasin/status/1529865031327916035?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet
Lo scorso 12 agosto, tramite un comunicato ufficiale, l’Inter annunciò la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea; un’operazione che fruttò ben 115 milioni di euro alle casse nerazzurre e alleggerì notevolmente il monte ingaggi.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…