fbpx Inscryption: svelata la data di uscita per PS4 e PS5!
Gaming

Inscryption: svelata la data di uscita per PS4 e PS5!

di Fabio Danei

Condividi con chi vuoi

Inscryption sta finalmente per approdare su PlayStation 4 e PlayStation 5, e la data è molto più vicina di quello che potreste pensare! Infatti, i possessori delle console Sony potranno provare con mano questo gioco di carte dalle sfumature horror, roguelike e puzzle! Siete curiosi di sapere quando potrete cominciare a giocare? Di seguito ve lo riveliamo!

Inscryption: quando uscirà su PS4 e PS5?

Grazie alla pagina del pre-order della versione PS5, già presente sul PlayStation Store, abbiamo potuto scovare qualche dettaglio in più sul gioco. Oltre al prezzo, che è di 19,99 euro (17,99 se siete abbonati al PS Plus), è presente anche la data di rilascio del prodotto; tra i dettagli del titolo e subito sotto i prezzi, figura un giorno, 30/8/2022. Il gioco, quindi, uscirà proprio alla fine di agosto 2022; una bella sorpresa, vero?

Inscryption

Molto più di un semplice gioco di carte

Inscryption si è contraddistinto dai tanti giochi di carte per la sua componente horror, come detto prima, unita ad un gameplay tutt’altro che scontato o banale. Devolver Digital ha dimostrato di aver creato qualcosa di più di un semplice gioco di carte: si potrebbe dire che sia un viaggio in un mondo tenebroso e completamente nuovo… E nella descrizione del prodotto si legge:

“In Inscryption dovrai… acquisire un mazzo di carte di creature del bosco tramite draft, chirurgia e automutilazione, e svelare i segreti che si celano dietro le pareti della capanna di Leshy. Imbarcarti in un’odissea inaspettata e profondamente inquietante”.

Noi, sinceramente, non vediamo l’ora di provarlo su PlayStation 4 e PlayStation 5: riuscirà a mantenere lo stesso tono anche su queste piattaforme? Noi siamo certi di sì, ma, quando uscirà, fateci sapere che ne pensate voi! E nell’attesa continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!

Articoli correlati:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi