fbpx In attesa del Prime Day, le migliori offerte a tema PlayStation su Amazon!
Gaming

In attesa del Prime Day, le migliori offerte a tema PlayStation su Amazon!

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

Le prossime settimane su Amazon saranno di fuoco. E non solo per i poveri corrieri che dovranno consegnare pacchi su pacchi sotto il sole cocente di quest’estate, ma anche per il Prime Day, che anche quest’anno promette tantissime offerte. Ma in attesa dell’inizio delle giornate di sconti riservate agli abbonati di Amazon, ci sono tante offerte a tema PlayStation già in atto…

Le migliori offerte Amazon su videogiochi e accessori PlayStation

In queste giornate su Amazon ci sono diversi sconti, sia su molti titoli esclusiva PlayStation che su accessori ufficiali Sony. Tanti titoli first-party della casa giapponese sono disponibili con ribassi che portano i prezzi ai minimi storici. Oltre questi, anche gli accessori ufficiali PlayStation ricevono delle promozioni, di cui alcune sono imperdibili.

Horizon Forbidden West – PlayStation 4/5: https://amzn.to/3zWdYLN

Il secondo capitolo delle avventure di Aloy uscito lo scorso febbraio si è dimostrato un ottimo prodotto. Tante migliorie rispetto al primo capitolo, con un comparto narrativo migliorato e un’ottimizzazione tecnica importantissima fatta da Guerrilla Games. Dopo qualche mese, finalmente, lo si inizia a trovare ad un prezzo più accessibile. Ricordiamo inoltre che la versione fisica di PlayStation 4 garantisce l’upgrade gratuito per i possessori di PS5.

 

horizon forbidden west

Gran Turismo 7 – PlayStation 4/5: https://amzn.to/3tTQyD2

L’ultimo capitolo della storica saga di corse PlayStation è uscito agli inizi di questo marzo. Tra giudizi positivi e meno positivi, il titolo di Polyphony Digital ha convinto mediamente tutti i fan. Anche lui come Horizon inizia (finalmente) a trovarsi a prezzi più abbordabili, con la solita differenza tra versione PlayStation 4 e PlayStation 5 di circa 5-10 euro.

 

Gran Turismo 7

Ratchet & Clank: Rift Apart – PlayStation 5: https://amzn.to/3tQ6LsP

I ragazzi di Insomniac Games hanno dimostrato ancora una volta di essere un talentuoso studio di sviluppo con Ratchet & Clank: Rift Apart. Nonostante il gioco abbia leggermente deluso le aspettative, rimane comunque un ottimo titolo. Una delle prime e vere esclusive generazionali per l’era PlayStation 5 è ora disponibile con circa il 40% di sconto su Amazon.

 

ratchet e clank

Resident Evil Village – PlayStation 4/5: https://amzn.to/3QEmzsu

La saga horror per eccellenza ha saputo deliziare milioni di giocatori anche con il suo ultimo capitolo. Con un’ambientazione suggestiva, trama incalzante e personaggi eccellenti per un contesto horror, Resident Evil Village è ora ai minimi storici, con uno sconto che lo porta a poco più di 30 euro, con addirittura la versione PlayStation 5 più economica di quella delle generazione precedente.

 

amazon

Sony PlayStation®5 – Pulse 3D Wireless Headset – Midnight Black: https://amzn.to/3HLfySP

Uno dei cavalli di battaglia della presentazione di PlayStation 5 fu l’innovativo audio 3D integrato nella console. E oltre l’implementazione hardware con un chip dedicato, Sony ha anche creato delle cuffie perfette per tutti coloro che volessero godersi a pieno questa nuova feature. Ora, le PlayStation Pulse 3D nella colorazione nera sono in sconto del 28%; un vero affare per chi è interessato.

 

amazon

Sony PlayStation®5 – DualSense™ Charging Station: https://amzn.to/3bpWnC4

Sempre per i fortunati possessori di PlayStation 5 è disponibile in sconto un gadget che, per chi ha dei fratelli è forse indispensabile. Stiamo parlando della stazione di ricarica per il DualSense. Chiunque condivida la propria console con altre persone troverà fondamentale una charging station per velocizzare la ricaricare dei propri controller per tenerli sempre pronti e carichi. Ad oggi, questo dispositivo è disponibile con uno sconto del 13%.

Sony PlayStation 5 – Remote Controller: https://amzn.to/3xKNPgj

E per chiudere con gli accessori PlayStation 5, c’è anche il telecomando per usare la propria console come un decoder o una TV. Utile, per l’appunto, per tutti coloro che usano la propria PlayStation non solo per giocare. Un accessorio sicuramente facoltativo, ma che al giusto prezzo, potrebbe essere utile o anche un interessante regalo per gli amici.

 

amazon

 

Ricordiamo che gli Amazon Prime Day si svolgeranno durante le giornate del 12 e 13 luglio. Amazon ha inoltre avviato un’interessante iniziativa dove regalerà tantissimi giochi tramite Amazon Prime Gaming. Per altre informazioni, notizie e sconti, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbe interessarvi anche:

Condividi con chi vuoi