fbpx I Marvel Studios hanno in programma un musical?
Cinema & Serie TV

I Marvel Studios hanno in programma un musical?

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Quasi tutti i film targati Marvel Studios rilasciati negli ultimi anni vengono per la maggior parte delle volte accomunati da un’unica critica: il genere nel quale vanno a collocarsi. Infatti, diversi fan criticano spesso le pellicole e anche le serie TV per la troppa comicità; un perfetto e recente esempio è sicuramente “Thor: Love and Thunder” (qui la nostra recensione), pellicola stroncata maggiormente per l’eccessivo uso della comicità, che secondo alcuni fan, ha rovinato diverse scene.

E come detto, la maggior parte dei prodotti criticati sono quelli usciti nell’ultimo periodo, cioè quelli della fase quattro. E ora, queste critiche potrebbero essere giunte ai piani alti degli Studios, che potrebbero aver deciso di sperimentare nuovi generi per i futuri prodotti. Uno di questi potrebbe essere proprio il musical

Un musical targato Marvel? Ecco quale potrebbe essere il titolo

Il film a ricevere questo “trattamento” potrebbe essere “The Marvels“, pellicola in arrivo nell’estate del 2023 con protagoniste Carol Danvers (Captain Marvel), Kamala Khan (Ms. Marvel) e Maria Rambeau. Lo scoop è arrivato da diversi insider, ma uno tra i primi a rivelarlo è stato DanielRPK, che ha specificato che per un terzo del film, le tre protagoniste potrebbero atterrare in un pianeta dove tutti i loro abitanti, invece di parlare normalmente, cantano.

Il motivo della visita, secondo l’insider, potrebbe essere legato al fatto che Carol sarebbe sposata con il leader del pianeta in questione. In seguito, il trio potrebbe inoltre ricevere dei nuovi costumi per un motivo attualmente non rivelato. E a confermare, o per lo meno ad alimentare il rumor, potrebbero essere una vecchia foto dal set, raffigurante Kamala Khan con un costume diverso da quello visto nella serie TV uscita quest’anno.

The Marvels: il cast del film

Il film diretto da Nia DaCosta vede nel cast: Brie Larson, Iman Vellani, Teyonah Parris, Samuel L. Jackson, Zawe Ashton, Zenobia Shroff, Mohan Kapur e Park Seo-joon.

Cosa ne pensate di questa ipotetica veste per “The Marvels“? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi