fbpx Humble Bundle: arriva un'interessante iniziativa per aiutare Turchia e Siria
Gaming

Humble Bundle: arriva un’interessante iniziativa per aiutare Turchia e Siria

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Humble Bundle è il celebre store digitale che permette di acquistare dei pacchetti di giochi a prezzi vantaggiosi, e ogni volta che viene effettuato un qualsiasi acquisto, una parte del ricavato viene devoluta in beneficenza. E mentre i giocatori sono alla costante ricerca di giochi e pacchetti scontati, la piattaforma di HB propone un interessante bundle che contribuirà ad aiutare molte persone in difficoltà. Andiamo a vedere di cosa si tratta…

Humble Bundle e il bundle che aiuta Turchia e Siria

Qualche giorno fa, tramite un comunicato ufficiale, Humble Bundle ha annunciato l’arrivo di un nuovo bundle alquanto interessante; grazie a questo contenuto possiamo avere accesso a tutta una serie di titoli interessanti e, per una cifra a nostra scelta, potremmo anche dare un aiuto concreto alle popolazioni colpite dal recente terremoto in Turchia e Siria.

Come potete vedere qui sopra, avremo la possibilità di aiutare milioni di persone semplicemente utilizzando la nostra passione per i videogiochi. Nel pacchetto offerto sono presenti alcuni titoli di rilievo come Gotham Knights e Ghostrunner, oltre ad una importante libreria di giochi; inoltre, sono presenti anche i primi 10 volumi della collezione di fumetti Saga e il gioco di ruolo da tavolo Starfinder. Se volete consultare la lista completa dei titoli compresi nel bundle, lo potrete fare al seguente link; ricordiamo inoltre che tutti i componenti del bundle possono essere riscattati tramite Steam.

Infine, per chi fosse interessato all’acquisto del bundle, avrà tempo fino alle 2:59 A.M. del 09/03/2023; dopo questa scadenza, l’intero ricavato verrà reindirizzato, in parti uguali, verso le tre organizzazioni benefiche coinvolte da HB, che sono Save the Children, Direct Relief e International Medical Corps.

E voi cosa ne pensate di questa iniziativa? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi