fbpx Hogwarts Legacy: l'uscita è stata rimandata (di nuovo) per console old-gen
Gaming

Hogwarts Legacy: l’uscita è stata rimandata (di nuovo) per console old-gen

di Francesco Greco

Condividi con chi vuoi

Hogwarts Legacy è uscito ormai da quasi un mese su PS5, Xbox One X/S e PC, ma le versioni old-gen sembrano ancora lontane dall’essere rilasciate. Avalanche al momento sta lavorando duramente sull’ottimizzazione del gioco su PS4, Xbox One e Switch, ma allo stresso tempo, nonostante tutto, sembra che il processo stia andando un po’ troppo per le lunghe. Per rassicurare i fan però, Warner Bros. ha già annunciato la nuova data d’uscita del titolo, non troppo distante dalla precedente…

Nuova data d’uscita per Hogwarts Legacy

Il post pubblicato dal profilo Twitter ufficiale recita:

“Siamo pieni di gratitudine per come i fan di tutto il mondo hanno risposto a Hogwarts Legacy. Il team sta lavorando duramente per portare la migliore esperienza possibile su tutte le piattaforme, ma per farlo abbiamo bisogno di più tempo. Hogwarts Legacy uscirà su PS4 e Xbox One il 5 maggio 2023”.

La data quindi, non è troppo distante rispetto alla precedente e dà abbastanza tempo ai programmatori di rilasciare un gioco che rispetti sotto ogni aspetto gli standard qualitativi attuali. Intanto, vi ricordiamo che Hogwarts Legacy è già disponibile per PC, PS5 e Xbox Series X e S.

Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi