A confermare lo sviluppo dello show è sempre George R.R. Martin, rivelando inoltre che, attualmente, il titolo “Ten Thousand Ships” sarebbe provvisorio. La serie, ambientata circa mille anni prima di “Game of Thrones“, seguirà le vicende della principessa Nymeria, un’antenata della Casa Martell.
Il prodotto, anticipato lo scorso anno da Variety, è ambientato circa 90 anni prima di “Game of Thrones“, sarà basato sulle novelle Tales of Dunk & Egg, e racconterà le vicende del cavaliere errante Ser Duncan l’Alto e del giovane Aegon V Targaryen.
Attualmente non si sa nulla sulla serie TV; diversi fan hanno provato a chiedere qualche dettaglio a George R.R. Martin, ma lui stesso ha rivelato di non poter rivelare nulla al riguardo.
Vi sono anche due serie TV animate in lavorazione presso HBO Max, e anche queste sono avvolte nel mistero, ma sembrerebbe che una sia ambientata nell’impero di Yi Ti.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Pagina: 1 2
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…
Un team guidato da David Freire-Obregón dell’Università di Las Palmas de Gran Canaria ha rivoluzionato…
Una nuova versione di Red Dead Redemption 2 sarebbe in arrivo per le console dell'attuale…
Nuovi report provenienti dal Director of Sales Operations di PlayStation Asia rivelano le prime cifre…
Hades II è diventato il gioco dell'anno con lo score più alto su Metacritic. Il…
La saga di Fast & Furious è stata molto redditizia negli ultimi 10 anni. Tuttavia,…