fbpx Hollow Knight: Silksong, un playtester sostiene che il titolo ripagherà l'attesa
Gaming

Hollow Knight: Silksong, un playtester sostiene che il titolo ripagherà l’attesa

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Hollow Knight è una delle opere più acclamate dagli appassionati del panorama indie, diventando un vero cult per tutti i fan dell’industria videoludica indipendente; non sorprende, quindi, che Team Cherry, team di sviluppo del titolo, stia lavorando a un nuovo capitolo, Hollow Knight: Silksong. L’ultimo progetto della software house, però, è avvolto da un’aura di mistero che ha spesso lasciato interdetti i giocatori; il prossimo videogioco della serie, infatti, viene mostrato dagli sviluppatori con il contagocce e spesso figura tra i grandi assenti durante gli eventi. Trustworthy Graig, playtester verificato di Team Cherry, ha però preso le difese del titolo, dichiarando su Discord che l’attesa sarà pienamente ripagata.

Per un playtester vale la pena aspettare Hollow Knight: Silksong

A riportare le parole dell’utente è stato l’account Twitter Daily Silksong News, specializzato in notizie riguardanti il titolo di Team Cherry. “Tutti noi vogliamo che questo gioco venga lanciato al più presto, e noi tester, oltre ovviamente a Team Cherry, stiamo lavorando sodo per consentirne l’uscita. Hollow Knight: Silksong arriverà, è un titolo magnifico che vale davvero la pensa aspettare“, scrive Trustworthy Graig su Discord, rendono meno amara l’assenza di Silksong ai diversi Direct di Nintendo e Microsoft.

Il titolo del team indipendente è davvero attesissimo, soprattutto se si considera il successo del suo predecessore; non c’è da stupirsi quindi davanti all’impazienza dei giocatori, anche se questa potrebbe rivelarsi fatale per la buona riuscita del prossimo capitolo. Trustworthy Graig rassicura, però, come detto, tutti i giocatori intessendo le lodi della prossima fatica di Team Cherry.

Hollow Knight: Silksong, salvo ritardi, uscirà durante il corso di questo 2023 su PC e console. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi