fbpx Hogwarts Legacy: ecco come fare per migliore il proprio inventario!
Gaming

Hogwarts Legacy: ecco come fare per migliore il proprio inventario!

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Hogwarts Legacy è il gioco del momento per chiunque sia un fortunato possessore di un PC oppure di una console di ultima generazione, come PS5 o Xbox Series X/S. Uno dei punti di forza di questo titolo, sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros Games è l’ambientazione magica che ha fatto innamorare milioni di videogiocatori. Se siete ancora alle prime ore di gioco potreste esservi imbattuti in un problema molto comune, ovvero quello relativo alla gestione dello spazio nell’inventario; andiamo a scoprire insieme come possiamo aumentarne la capienza, nonché l’utilità!

Cosa bisogna fare per aumentare lo spazio nell’inventario su Hogwarts Legacy?

Durante le fasi iniziali della nostra avventura su Hogwarts Legacy potremmo trovarci in difficoltà con la gestione dello spazio nell’inventario. All’inizio infatti, saranno molto ridotte le nostre capacità di trasportare gli oggetti e i materiali che troveremo in giro per la mappa; per poter quindi aumentare questo spazio, l’unico modo è quello di svolgere tutte le prove di Merlino.

Si tratta di una serie di missioni nelle quali dovremo risolvere alcuni enigmi; ogni volta che ne completeremo il numero richiesto sbloccheremo un nuovo slot nell’inventario. Non si tratta di requisiti troppo particolari, ma proseguendo, queste prove diverranno mano a mano più difficili da portare a termine. Nonostante le piccole “complicazioni”, questo è l’unico modo che abbiamo per espandere lo spazio dell’inventario e riuscire a portare con noi più oggetti e più materiali, che sono sempre molto utili all’interno delle nostre avventure sul gioco. Per chi fosse interessato a raccogliere quanti più trofei possibile, cercando magari di riuscire a raggiungere anche il “platino”, vi lasciamo la guida completa con tutti i trofei presenti nel gioco.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi