Hogwart Legacy è uno dei maggiori successi del 2023, con vendite superiori alle 15 milioni di copie e oltre un miliardo di dollari di ricavi. Con Avalanche Software ancora impegnata sulla versione Nintendo Switch, in rete già si comincia a parlare di un probabile sequel, che secondo un noto leaker sarebbe già in sviluppo presso Warner Bros.
Che Hogwarts Legacy sia un successo ormai è noto a tutti, ed è chiaro che Warner Bros. stia quantomeno riflettendo su un eventuale seguito. Il noto leaker MyTimeToShineHello però ne è già convinto, e in un recente post su X ha affermato che Hogwarts Legacy 2 è già in sviluppo.
Il messaggio, invero, è davvero essenziale: “Delle fonti confermano che il sequel di Hogwarts Legacy è in sviluppo”. Non è però la prima volta che si fa riferimento ad un eventuale seguito, dato che già ad agosto un annuncio lavorativo di Avalanche ne aveva suggerito i lavori in corso.
Ovviamente per ora si tratta solamente di voci di corridoio, dato che Warner Bros. non ha ancora annunciato ufficialmente Hogwarts Legacy 2, o qualunque sia il possibile titolo del gioco. Inoltre, al momento i ragazzi di Avalanche Software sono impegnati nel porting su Switch, che dopo svariati rinvii dovrebbe arrivare il 14 novembre 2023.
E voi, sperate che un giorno arrivi un sequel di Hogwarts Legacy? O vorreste vedere prima un DLC del primo capitolo, magari incentrato sul tanto atteso e desiderato Quidditch? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Siamo giunti al termine. My Hero Academia conclude il suo percorso con questa ultima stagione,…
Domenica sera, intorno alle 18.45, si stava svolgendo una celebrazione di Hanukkah sulla spiaggia di…
L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…
Si è conclusa la serata dei Game Awards, e a portare a casa il premio…
Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente fatto la storia dei The Game Awards. Dopo esser…
Idris Elba, star di The Whire, Thor e Luther, vorrebbe lasciare la recitazione, ma non…