di Riccardo Rizzo
Hogwart Legacy è uno dei maggiori successi del 2023, con vendite superiori alle 15 milioni di copie e oltre un miliardo di dollari di ricavi. Con Avalanche Software ancora impegnata sulla versione Nintendo Switch, in rete già si comincia a parlare di un probabile sequel, che secondo un noto leaker sarebbe già in sviluppo presso Warner Bros.
Hogwarts Legacy 2: un giorno torneremo ad Hogwarts?
Che Hogwarts Legacy sia un successo ormai è noto a tutti, ed è chiaro che Warner Bros. stia quantomeno riflettendo su un eventuale seguito. Il noto leaker MyTimeToShineHello però ne è già convinto, e in un recente post su X ha affermato che Hogwarts Legacy 2 è già in sviluppo.
Sources confirmed that a Hogwarts Legacy sequel is in the works pic.twitter.com/LQEKFmUpO9
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) September 2, 2023
Il messaggio, invero, è davvero essenziale: “Delle fonti confermano che il sequel di Hogwarts Legacy è in sviluppo”. Non è però la prima volta che si fa riferimento ad un eventuale seguito, dato che già ad agosto un annuncio lavorativo di Avalanche ne aveva suggerito i lavori in corso.
Ovviamente per ora si tratta solamente di voci di corridoio, dato che Warner Bros. non ha ancora annunciato ufficialmente Hogwarts Legacy 2, o qualunque sia il possibile titolo del gioco. Inoltre, al momento i ragazzi di Avalanche Software sono impegnati nel porting su Switch, che dopo svariati rinvii dovrebbe arrivare il 14 novembre 2023.
E voi, sperate che un giorno arrivi un sequel di Hogwarts Legacy? O vorreste vedere prima un DLC del primo capitolo, magari incentrato sul tanto atteso e desiderato Quidditch? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA