fbpx Hogwarts Legacy: Ignatia Wildsmith non vi darà (quasi) più fastidio!
Gaming

Hogwarts Legacy: Ignatia Wildsmith non vi darà (quasi) più fastidio!

di Fabio Danei

Condividi con chi vuoi

Viaggiare apre la mente“, ma prima che Ignatia Wildsmith inventasse la polvere volante viaggiare era un’impresa, lo sapete? Certo che lo sapete, visto che questo NPC ripete costantemente le stesse frasi ogni volta che vi vede. Anzi, forse è meglio dire “ripeteva”, perché con l’ultimo aggiornamento di Hogwarts Legacy qualcosa è finalmente cambiato.

Hogwarts Legacy, ora viaggerete più tranquilli

Ignatia Wildsmith è, molto probabilmente, uno dei personaggi più odiati di Hogwarts Legacy. Per chi non lo sapesse, nel gioco per poter utilizzare il viaggio rapido bisogna recarsi in punti specifici, dove troverete il bassorilievo parlante della donna. Prima dell’ultimo aggiornamento, ad ogni incontro l’NPC assillava il giocatore con una delle sue frasi di repertorio, guadagnandosi così l’odio dei fan. A riprova di questo vi lasciamo qua sotto uno dei tanti video a tema che potete trovare su YouTube.

Gli sviluppatori si sono accorti di questo problema e nell’ultima patch hanno deciso di risolverlo una volta per tutte. Anche se nelle note dell’aggiornamento non è segnalato, il Community Manager di Avalanche ha confermato su Twitter che la frequenza delle battute di Ignatia è stata significativamente ridotta.

Una notizia che di certo farà felici i fan, soprattutto visto l’incredibile numero di viaggi veloci che sono stati effettuati fino ad ora in Hogwarts Legacy, che ammonta a circa 1 miliardo e mezzo. Tutti viaggi caratterizzati dalla voce del bassorilievo più odiato di sempre, che però, siamo sinceri, forse un po’ ci mancherà.

E voi che ne pensate? Siete felici di questa modifica o vi piacevano le frasi di Ignatia? Fatecelo sapere e non smettete di continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming!

Articoli correlati:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi