fbpx Forspoken, in rete circolano video di copie del gioco lasciate in discarica
Gaming

Forspoken, in rete circolano video di copie del gioco lasciate in discarica

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Il lancio sul mercato di Forspoken non è stato dei più felici e probabilmente il team di sviluppo si sarebbe aspettato un’accoglienza migliore da parte di critica e pubblico. Pubblicato da alcune settimane in esclusiva per PS5 e PC, il titolo sviluppato da Luminous Productions per conto di Square Enix, ha ricevuto opinioni tiepide e di conseguenza il numero di copie vendute ha ricevuto una frenata. Come se non bastasse sono iniziate a circolare in rete delle immagini del gioco che, se fossero vere, potrebbero davvero abbattere il morale degli sviluppatori.

Quante copie di Forspoken abbandonate in discarica: ecco le immagini!

Un chiaro segnale del fatto che il gioco non stia piacendo molto arriva da alcuni video che stanno diventando molto popolari in rete nelle ultime ore. Si tratta di filmati che ritraggono parecchie copie della steelbook di Forspoken (ancora incellofanate) ritrovate in scatoloni nella spazzatura. Non si può escludere che si tratti di video creati appositamente da alcune persone che non hanno apprezzato il gioco per denigrarlo, soprattutto conoscendo come funzionano le dinamiche dei contenuti “virali” in rete.

In ogni caso qualcuno ha pubblicato sui social queste immagini che hanno già raggiunto importanti numeri di visualizzazioni e non avranno fatto piacere al team di sviluppo. Vi lasciamo qua sotto un filmato preso da Twitter che testimonia quanto detto. Non si tratta delle uniche immagini che stanno girando in rete riguardo questo curioso, ma al contempo triste, ritrovamento. Voi cosa ne pensate? Ritenete che Forspoken sia stato un buco nell’acqua o aspettate qualche aggiornamento per dargli una seconda possibilità?

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi