fbpx Halo The Tv Series: rivelata la data d'uscita ufficiale!
Cinema & Serie TV

Halo The Tv Series: rivelata la data d’uscita ufficiale!

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Halo è un famosissimo sparatutto in prima persona, e fa parte di una lunga saga. È sempre stato un esclusiva di casa Microsoft, ed è stato pubblicato solo per Pc e le console Xbox. I vari titoli sono stati sviluppati da Bungie, da 343 Industries e dalla defunta Ensemble Studios. Negli anni, in totale, sono stati pubblicati 14 titoli. Inoltre, sono stati creati tutta una serie di romanzi, fumetti, serie tv e cortometraggi. Ed ora vi è stato un importante annuncio.

Halo The Tv Series: annuncio ufficiale

Nelle ultime ore, in rete, è stato rilasciato un trailer, che riguarda la serie tv di Halo. Verrà trasmessa sulla piattaforma streaming di Paramount, e sarà disponibile dal 24 marzo 2022. Nella serie, da quello che si evince dal trailer, dovrebbe essere rappresentato il rapporto tra una ragazzina e il nostro amato Master Chief. Il tutto contornato da una storia avvincente e ricca di colpi di scena sulla storia degli “Spartan”. Qui di seguito, vi lasciamo il trailer per chi lo volesse visionare.

Purtroppo, al momento, il servizio plus di Paramount non è disponibile in Italia. Anche se, a quanto si sa, Sky dovrebbe stringere un accordo con Paramount per la distribuzione del servizio anche in Italia. Da quello che viene ipotizzato, gli abbonati a Sky dovrebbero avere un canale dedicato ed una applicazione stand-alone. Se avremo novità in merito, ve lo faremo sapere.

Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:

Halo Infinite: nella stagione 2 potrete guadagnare crediti

Halo Infinite feat Aldo, Giovanni e Giacomo: un sogno? No, è realtà

The Witcher 2: concept art inediti rivelati

The Witcher, ecco quando cominceranno le riprese della terza stagione

Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming e delle serie tv, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia su Nasce Cresce Streamma ed anche sui nostri social.

di Matteo Baresi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi