fbpx Halo Infinite: aggiornamento di metà stagione in arrivo
Gaming

Halo Infinite: aggiornamento di metà stagione in arrivo

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Nonostante l’aspettato calo di popolarità, Halo Infinite rimane un titolo dalla qualità indiscutibile. La community del gioco però ha portato all’attenzione di 343 Industries diversi problemi che necessitano al più presto di essere risolti, e il 24 febbraio vedremo infatti l’arrivo della patch mid season. L’aggiornamento riguarderà principalmente il lato tecnico, quindi niente nuovi contenuti, ma alcuni cambiamenti saranno decisamente importanti. Vediamoli insieme.

Halo Infinite: i cambiamenti con la patch

Con la patch di metà stagione, in arrivo il 24 febbraio, 343 Industries apporterà alcune migliorie al lato tecnico del multiplayer e della campagna di Halo Infinite. Partendo dalla campagna, ci saranno aggiustamenti per l’uso del Quick Resume, e migliorie sulle prestazioni del gioco. Saranno inoltre risolti alcuni problemi legati a degli obiettivi. Per quanto riguarda il multiplayer, vedremo un aumento del raggio d’azione del radar in Big Team Battle da 18 a 24 metri, e un aumento di efficacia del sistema di anti cheat. Ci sarà inoltre un miglioramento alle animazioni in prima persona, che dovrebbero rendere il gameplay più fluido e diminuire la frequenza di alcuni glitch.

halo

Novità sulla Forgia

Anche se non arriverà con questo aggiornamento, la Forgia rimane una delle aggiunte più attese per Halo Infinite. E da qualche giorno sono iniziate a circolare su YouTube alcune clip sulla famosa modalità. Da queste possiamo vedere come la nuova Forgia sembra essere la più grande e ambiziosa nella storia della saga, con la possibilità di cambiare meteo, biomi e applicare altri effetti speciali.

Riguardo la Forgia quindi non possiamo far altro che aspettare delle novità in via ufficiale da 343 Industries, mentre la patch di metà stagione è molto vicina. Sicuramente saranno dei miglioramenti ben graditi dalla community, e chissà se non riporterà anche qualche utente a giocare.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche questi:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

di Luca Paluzzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi