fbpx Haaland: svelato il suo futuro per errore?
Sport

Haaland: svelato il suo futuro per errore?

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

“Si devono incastrare, Guardiola si adatterà a una prima punta come lui”, queste le parole del consigliere del Borussia Dortmund su Amazon, dove parla di un passaggio di Haaland al City già fatto.

Il destino di Haaland svelato per errore?

Ieri sera, prima della partita di Champions League tra Manchester United e Atletico Madrid, nel programma televisivo andato in onda in Germania tramite Amazon, si è parlato soprattutto del futuro del fuoriclasse norvegese. Infatti Haaland può lasciare il club in estate grazie a una clausola di 75 milioni di euro più bonus presente nel suo contratto.

Se Mario Gomez dice soltanto di essere curioso “di vedere come sarà il rapporto fra Haaland e Guardiola, nel caso in cui dovesse andare al City“, Sammer ha parlato come se l’affare fosse già concluso.

Guardiola

Pep Guardiola (@Shutterstock)

Le parole di Sammer

I club più ricchi d’Europa sono con gli occhi puntati su Haaland, essendo, oltre Mbappè, uno dei giovani migliori del momento. Era stato molte volte affiancato al Barcellona di Xavi, ma i catalani devono fare i conti con il portafoglio. Anche il Real Madrid, dopo Mbappè, sarebbe interessato al norvegese, ma vorrebbe aspettare fino al 2023. Invece il City è pronto a chiudere. Molto rumorose dunque le parole di Sammer in Germania: “Guardiola e Haaland approfitteranno l’uno dell’altro. Guardiola, con cui ho lavorato tre anni al Bayern, ha una certa visione di gioco, ma penso possa adattarla anche a una prima punta come Erling. Dovrà però imparare anche lui dal giocatore. Si devono incastrare, sarà interessante“. Lapsus, o anticipazione?

Ti potrebbe interessare anche:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

di Francesco Riccelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi