fbpx GTA 6: il trailer con… Aldo, Giovanni e Giacomo
Gaming

GTA 6: il trailer con… Aldo, Giovanni e Giacomo

di Michele Messina

Condividi con chi vuoi

Negli ultimi anni, il noto trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo si è trovato protagonista di particolari montaggi video. Nei brevi video riadattati sembra che i tre interpretino, come protagonisti, film e storie internazionali, utilizzando vecchi spezzoni delle loro opere. Espediente comico, per i fan del trio e non, che non poteva certo ignorare uno dei trailer più visti degli ultimi anni, ovvero quello di GTA 6.

Gran Theft Subaru!?

Finisce così che Aldo, Giovanni e Giacomo invadono pacificamente il trailer di Gran Theft Auto 6, trasformandolo in una sequenza comica paradossale. Li abbiamo visti un po’ ovunque in giro per l’Italia, ma il trio non era ancora stato a Vice City, almeno finora.

Il tutto è opera di Stefano Baglio, “quasi omonimo” del componente più a sud del trio, Aldo Baglio per l’appunto. Si tratta di una parodia, un rimaneggiamento delle scene originali del trailer, sostituite o modificate dall’editor che ha sapientemente aggiunto il trio alla clip originale. Baglio, il videomaker, ha riesumato anche vecchie glorie del terzetto comico, che ad un occhio attento non saranno certo passate inosservate. Tra l’altro è anche vero che Stefano Baglio non è nuovo a questo tipo di produzione e ne ha fatto quasi un cavallo di battaglia. Basta dare un’occhiata al canale ufficiale YouTube del content creator per trovare decine di suoi lavori, tutti prodotti con passione e cura.

Ed eccoci servito così il “trailer ufficiale” di Gran Theft Subaru, richiamo al noto sketch teatrale preso dallo spettacolo Tel Chi El Telun. I richiami alla filmografia del trio sono davvero tanti ed adattati alla perfezione, così bene che viene da chiedersi se un Gran Theft Subaru non possa essere una buona idea.

E voi, quanto avete trovato divertente questo video? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.

Se sei interessato, leggi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi