fbpx GTA 6: il trailer ha ufficialmente raggiunto l'ennesimo record
Gaming

GTA 6: il trailer ha ufficialmente raggiunto l’ennesimo record

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

GTA 6 è senza ombra di dubbio tra i videogiochi più attesi di sempre. I fan della serie, aumentati esponenzialmente in seguito all’uscita del quinto capitolo, non attendevano altro che novità su un nuovo titolo. Rockstar ha di recente accontentato tutti, rilasciando un nuovo spettacolare trailer che annuncia il periodo d’uscita e ci mostra i protagonisti, oltre ad alcune parti di Vice City. Lo stesso trailer, inoltre, ha superato diversi record

GTA 6: nuovo record di like per il titolo di Rockstar

Che il trailer di GTA 6 sarebbe stato un enorme successo non è di certo nulla di cui stupirsi. Soltanto l’annuncio con la data d’arrivo del trailer infatti ha raggiunto numerosi record. Tuttavia, la presentazione vera e proprio ha davvero superato le aspettative. Soltanto nel giro di 24 ore dalla sua pubblicazione infatti, è subito riuscito a diventare il trailer di un videogioco più visto su YouTube, con più di 90 milioni di visualizzazioni (al momento 149 milioni).

Tuttavia, nelle scorse ore è riuscito a superare un record che va ben oltre la sola industria videoludica. Con più di 10.868.747 mi piace, il video pubblicato da Rockstar è al momento il trailer con più like su YouTube. Un record a dir poco incredibile, che batte il film di Bollywood Dil Bechara, fermo a circa 10.863.000.

Le recenti prestazioni del trailer di GTA 6 dimostrano quindi quanto sia atteso il prossimo titolo di Rockstar, anche se non è di certo una novità. Al momento però non possiamo far altro che aspettare il 2025 per avere il gioco tra le mani, anche se senza dubbio verranno rilasciati altri video a riguardo nel corso di questo lunghissimo 2024.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi